UFFICIALE – Mediaset assume SUBITO | Ti basta mostrare il diploma e passi allo step successivo, è l’occasione della vita

Mediaset - foto wikimedia commons - unadonna.it
Mediaset assume e questa occasione va colta al volo. Si tratta di un’opportunità che capita una volta ogni tot anni: candidati da qui.
Ormai, da pochi giorni, la televisione italiana è tornata a offrire i programmi più amati ai telespettatori. Infatti, in modo particolare sui social network, si è ritornati a festeggiare il ritorno di una delle trasmissioni più amate di sempre, ovvero Uomini e Donne.
Ha come di consueto Maria De Filippi come padrona di casa e Tina Cipollari e Gianni Sperti come opinionisti. Con loro, ovviamente, non mancano anche i volti storici del programma, come la dama piemontese Gemma Galgani, e tanti altri protagonisti che, nelle prossime puntate, conosceremo meglio.
Ma quante volte è capitato di pensare: “Come mi piacerebbe lavorare nel team di Maria De Filippi o nelle altre trasmissioni come Grande Fratello, Le Iene e Striscia la Notizia?”
Il lavoro dei sogni ora è realtà
Certo, sono davvero in tanti che, facendo studi ben precisi nelle scuole superiori e universitarie, ambiscono a lavorare nel mondo televisivo, anche come autori di trasmissioni, ma anche in altre figure che spesso sembrano essere scontate, ma in realtà non lo sono.
E se vi dicessimo che, adesso, la frase “I sogni sono desideri che si possono realizzare” è tutta vera? Quanti hanno sognato, almeno una volta nella vita, di poter lavorare al fianco di grandi personaggi e per la grande azienda Mediaset?

Mediaset assume e qui bisogna candidarsi
Ora, proprio Mediaset assume giovani che vogliono mettersi in gioco e provare a rispettare tutti i requisiti richiesti. Scopriamo subito di cosa si tratta e le modalità di candidatura. Come riportato da statodonna.it, sono state aperte le porte a nuove figure professionali con posizioni tecniche negli studi televisivi. L’annuncio, pubblicato su LinkedIn, riguarda in particolare il ruolo di tecnico dei sistemi di manutenzione per studi TV.
Tra i requisiti richiesti ci sono conoscenze di mixer audio/video, camere robotiche, networking, protocolli di trasporto segnale (SDI e 2110), oltre a inglese B2 e pacchetto Office 365. È richiesta esperienza in questi ambiti e attitudine al lavoro di squadra. La candidatura è possibile direttamente su LinkedIn tramite “Candidatura semplice”.