Fiori, bikini e top brand: i look di Chiara Ferragni a Dubai
        Chiara Ferragni (ph. Instagram)
Vacanze di Pasqua da separati per Chiara Ferragni e Fedez. Mentre il rapper è alle prese con il trasloco nella nuova casa da papà single, l’influencer è a Dubai con i figli. Nonostante il periodo complicato, le giornate per Chiara scorrono serene, tra i giochi con i bimbi e fitcheck con gli outfit firmati. Come sempre, non mancano le polemiche.
A Dubai con i figli
Dopo le settimane difficili, tra i problemi giudiziari legati alla beneficenza e la separazione da Fedez, Chiara Ferragni sta lentamente tornando a sorridere. A contribuire alla sua serenità ci pensano i figli, Leone e Vittoria, e la sua famiglia d’origine. Per questo viaggio al caldo insieme ai bimbi, Chiara si è fatta accompagnare da mamma Marina Di Guardo e dalla sorella minore, Valentina Ferragni. Quest’ultima è insieme al fidanzato, Matteo Napoletano, perfetto nel ruolo di zio per Leone e Vittoria. Lo spettacolo notturno di luci e giochi d’acqua davanti al Burj Khalifa, i pomeriggi in piscina, le cene in compagnia, la spiaggia: le attività a Dubai non mancano per il clan Ferragni.
Visualizza questo post su Instagram
Comoda ma firmata
Nel diario di viaggio di Chiara Ferragni, condiviso a mezzo social, non manca una sfilza di look accattivanti e firmati. L’influencer a Dubai anticipa l’estate e lancia le tendenze per i mesi caldi a venire. Per la serata di luci tra i grattacieli, l’impenditrice ha optato per un outfit casual e comodo, senza però rinunciare alle grandi firme. I pantaloni cargo beige sono The Attico mentre il crop top azzurro, in tinta con gli occhi magnetici di Chiara, è di Loewe. In mano la Ferragni stringe la Jodie di Bottega Veneta, in un’accattivante nuance di verde.
Visualizza questo post su Instagram
Total pink
Per un pomeriggio in piscina con i figli Chiara Ferragni opta per il total pink. Nel lussuoso resort di Dubai l’influencer si alterna tra il lettino e l’acqua. Mentre Leone e Vittoria giocano lei mette in mostra il suo outfit, composto da un bikini fucsia, portato con un pareo in tonalità. Ai piedi Chiara sfoggia le nuove ciabatte del suo brand per l’estate 2024. Rosa con i famosi occhietti, logo del marchio, rendono frizzante ogni look.

Il bikini scatena le critiche
E’ però un altro il bikini di Chiara Ferragni che si è reso protagonista di accese critiche su Instagram. L’imprenditrice ha postato una miriade di scatti dove sfoggia un due pezzi della sua linea. Il modello a stampa denim, con top a triangolo e slip sgambati, è alquanto striminzito. Lei, bellissima e sorridente, condivide con i follower i link per l’acquisto del modello. Gli hater però non sembrano gradire e si lasciano andare ai commenti negativi. E’ Ramadan, sei in un paese musulmano, copriti per favore – Sei proprio ridicola – Ma cosa ridi, con tutta la gente che hai truffato? – Che schifo di costume. Insomma, dai motivi religiosi al presunto esibizionismo, questo swimsuit è indigesto al popolo della rete.
Visualizza questo post su Instagram
Tutta fiori
Non manca un outfit iper primaverile nella valigia di Chiara Ferragni a Dubai. Per una giornata al luna park con la famiglia la star ha sfoggiato un minidress floreale, sempre di Chiara Ferragni Brand, abbinato a una borsa rosa di Hermès. Stonano forse un po’ le calzature ai piedi, un paio di biker boots in pelle di Miu Miu. Fiori e fantasie anche per mamma Marina Di Guardo e per la sorella Valentina Ferragni, insieme a Chiara per la divertente gita. Voglia di look da bella stagione? Lasciatevi ispirare dalle proposte della Ferragni!
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Instagram
