Lenny Kravitz sulla Walk of Fame non si toglie gli occhiali: ecco perché

Lenny Kravitz (ph. Fotogramma)
Musicista eclettico, cantautore e produttore discografico: Lenny Kravitz incanta gli ascoltatori da tre decenni con la sua voce potente e il suo stile unico. La star americana, autore di successi indimenticabili come “Fly Away” e “American Woman”, ha ricevuto un riconoscimento ufficiale: una stella sulla Walk of Fame. E si è distinto ancora una volta… per il suo outfit.
Visualizza questo post su Instagram
Zoe Kravitx scherza con papà
Ad accompagnare Lenny Kravitz durante la cerimonia, c’era la figlia Zoe, nata dalla relazione della rockstar con Lisa Bonet. La quale ha sì elogiato le doti paterne, tra cui la dedizione alla propria arte, ma con un pizzico di ironia, prendendo in giro l’attitudine seduttiva del cantante. “Per lui non è una maglia se non lascia scoperti i capezzoli”, ha scherzato Zoe Kravitz, sottolineando l’attenzione allo stile del padre.
Visualizza questo post su Instagram
Che stile, Lenny Kravitz!
Camicia sbottonata sotto al tailleur gessato YSL, dreds raccolti dietro la testa, piglio sicuro e sex appeal da vendere. Inginocchiato di fronte alla “sua” stella, appena inaugurata sulla Walk of Fame, la star ha mandato in visibilio il suo pubblico. Ad acuire il suo fascino irrestibile, un dettaglio fashion: un paio di occhiali da sole Ray-Ban. Si tratta di un modello innovativo, di cui è testimonial.

L’occhiale trasgressivo di Lenny Kravitz
Montatura dorata e lenti praticamente al contrario. Il modello Reverse di Ray-Ban, cui Kravitz ha letteralmente prestato il volto, monta una lente concava anziché convessa. Una sfida alle convenzioni che ha visto il suo naturale rappresentante nell’artista poliedrico.
“I nostri valori chiave in Ray-Ban sono l’autenticità, l’iconicità, l’essere senza tempo e il coraggio. Scegliere un personaggio come Lenny Kravitz come primo global ambassador è sembrato destino, perché incarna davvero questi valori” afferma Dan Alder, Ray-Ban Global VP Marketing.

Il fascino dello sguardo
“Sono un fan di Ray-Ban da sempre, e mi sono sempre sentito in sintonia con lo stile senza tempo del brand. La collaborazione con Ray-Ban Reverse è un sogno che si avvera e mi permette di unire il mio amore per la musica e la moda a un marchio così iconico” ha detto il cantante.
“Si tratta di infrangere le barriere, abbracciare l’individualità e vedere il mondo da una nuova prospettiva attraverso queste lenti innovative”. Altro che maglia, per una volta, la figlia Zoe si è sbagliata: l’attenzione di Lenny Kravitz è tutta per… gli occhiali.

Foto copertina: credit agenzia Fotogramma