I capelli ricci di Zendaya (da copiare a primavera)
Non c’è star più trasformista di Zendaya. L’abbiamo vista con i capelli corti, lunghissimi, mossi, lisci, con un caschetto riccio e anche con diverse nuance. Ma l’hair look che ha sfoggiato durante le presentazioni del suo ultimo film, “Dune – Parte Due“, in giro per il mondo hanno lasciato tutte a bocca aperta. L’attrice, infatti, ha sfoggiato i suoi capelli ricci al naturale, ma su ogni tappeto rosso erano pettinati in maniera diversa.
Zendaya, la treccia più lunga che c’è
Durante la promozione del film, Zendaya ha prima impressionato i suoi fan con una treccia straordinariamente lunga. Poi ha deciso di mostrare la sua bellezza naturale con i capelli ricci e fluenti. Queste pettinature sono state create dal talentuoso hair stylist Tai Simon, che ha saputo valorizzare i capelli ricci capelli dell’attrice, specialmente realizzando la meravigliosa treccia, lunga che di più non si può.
Visualizza questo post su Instagram
I capelli ricci sciolti
Sul tappeto rosso in Corea del Sud, Zendaya ha optato per un look più naturale, lasciando i suoi capelli ricci sciolti con un lato elegantemente posizionato dietro l’orecchio.
Per enfatizzare ulteriormente il suo stile, Zendaya ha scelto un trucco sobrio e raffinato, opera del make-up artist Ernesto Casillas.
Il suo viso risplendeva di una luminosità naturale, con labbra lucide, sopracciglia ben definite e guance con un tocco di colore pesca. L’outfit scelto per l’occasione? Una tuta in pelle rosa pastello, che esaltava la sua figura e lasciava scoperta la schiena.
Visualizza questo post su Instagram
Zendaya, capelli ricci con la riga al centro
Alla premiere newyorkese di “Dune – Parte Due”, l’attrice ha sorpreso ancora una volta con un nuovo stile di capelli. Abbandonando la riga laterale, ha optato per una scriminatura centrale che incorniciava perfettamente il suo viso, accompagnata da capelli extra lunghi e ricci. Il suo abito? Un un pezzo scultoreo della collezione primavera/estate 2024 di Stéphane Rolland, completato da tacchi firmati Jimmy Choo.
Sul suo profilo Instagram, Tai Simon ha confessato che l’acconciatura lunga fino ai fianchi era stata realizzata con l’aggiunta di extension per dare maggiore volume e pienezza ai capelli. L’effetto era davvero meraviglioso, perfetto da copiare a primavera.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
