Kendall Jenner come una qualunque ragazza ricca americana

Kendall Jenner per Tommy Hilfiger (ph. ufficio stampa TH)
Kendall Jenner cambia pelle, scende dai tacchi e fa la preppy girl. Un villa d’élite, un gruppo di amici che si diverte, una bella ragazza vestita casual: le immagini descrivono la quotidianità americana di alto ceto sociale. I colori e il taglio dei vestiti rivelano l’identità del brand: Tommy Hilfiger ha creato una campagna d’effetto per la collezione primaverile di quest’anno.
Visualizza questo post su Instagram
Kendall Jenner (con gli amici) per Tommy Hilfigher
Nelle immagini scattate dal fotografo Renell Medrano, Kendall Jenner brilla come il sole californiano. Il suo viso è pulito e sorridente, con un make-up delicato e quasi impercettibile. Indossa capi essenziali nei toni iconici del rosso, bianco e blu, tipici del marchio Tommy Hilfiger: maglie a righe, polo, trench e camicie.
Negli scatti della campagna Kendall non è sola. Accanto a lei, posano i suoi amici: Ebony Riley, Fai Khadra, Travis Bennett, Devon Lee Carlson e Hannah Logan. Insieme, creano un’atmosfera di complicità e ottimismo, che rende ancor più credibile la campagna.

Ecco perché hanno scelto lei come testimonial
Tommy Hilfiger, stilista di fama mondiale, non ha esitato ad elogiare la giovane modella: “Conosco Kendall e la sua famiglia da anni, ed è stato straordinario assistere alla sua ascesa nel mondo della moda”.
“Kendall accoglie le amicizie come parte della famiglia, mostrando ottimismo e calore umano non solo nel suo stile ma anche nel modo in cui si relaziona con le persone. È questo spirito che continua a ispirarmi per offrire uno stile americano iconico alle nuove generazioni”, ha proseguito lo stilista.
L’affiatato gruppo degli amici di Kendall Jenner è stato ritratto a Los Angeles in momenti d’allegria: i loro abiti classici preppy sono l’emblema dello stile USA diffuso da serie tv e social network. Non manca una lussuosa villa con piscina a fare da sfondo, e nemmeno una decappottabile.
Visualizza questo post su Instagram
Da diva glamour sui red carpet a icona sexy in passerella, mostrando al mondo le molteplici sfaccettature del suo fascino. Ora, nella campagna per Tommy Hilfiger, la modella svela un lato vivace e spensierato. Perfetto per la primavera americana.
Foto copertina: credit ufficio stampa Tommy Hilfiger