Tiziano Ferro, momento doloroso: annuncio inaspettato su Instagram

Una lunga lettera affidata ai social, nella quale Tiziano Ferro racconta il momento molto doloroso che sta vivendo. Il cantante, che aveva confessato di aver avuto problemi di salute, ora ha dichiarato che sta affrontando un periodo delicato per quanto riguarda la sua vita familiare. Il suo matrimonio con Victor, infatti, è arrivato al capolinea.
I passi che li avevano portati a costruire una famiglia – dal trasferimento negli Stati Uniti, passando per il matrimonio nel 2019, fino ad arrivare alla nascita dei due figli, Margherita e Andres – erano stati raccontati sui social e anche dai principali siti e quotidiani. Ora, però, Tiziano Ferro e il marito Victor hanno deciso di separarsi.
Solo qualche settimana fa, alla fine di un tour che aveva toccato diverse città e che aveva emozionato tutti i fan del cantante, Tiziano Ferro aveva confessato di doversi fermare per alcuni problemi di salute. Ora, ecco un’altra notizia dolorosa che riguarda la sua vita privata.
Tiziano Ferro: matrimonio finito
Con una lunga lettera affidata ai social, Tiziano Ferro ha voluto raccontare quello che sta vivendo ai suoi fan: “Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia”. Così il cantante ha confidato che da qualche tempo è iniziata “una lunga separazione da Victor”, rivelando di aver avviato ormai le pratiche per procedere con il divorzio.
Una scelta molto sofferta, che porta Tiziano Ferro a concentrarsi esclusivamente sulla sua famiglia:
E’ un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli in Italia.
Per questo gli eventi programmati in Italia – tra cui uno con Mondadori – sono inevitabilmente saltati. Il cantante è stato molto onesto, rivelando che questa volta non si tratta di un problema di salute, ignorato pur di incontrare il pubblico, ma di una questione di famiglia molto delicata sulla quale Tiziano Ferro non può soprassedere.