Gf vip: Vittorio censurato, commenti inopportuni e ambigui

Gf vip: Vittorio censurato, commenti inopportuni e ambigui

Il Gf Vip è appena iniziato e già la regia è dovuta intervenire per censurare un concorrente: stiamo parlando del giovane Vittorio Menozzi, che nelle ultime ore è stato censurato quando ha rilasciato alcuni commenti ambigui su alcune sue “abitudini notturne”. Ecco che cos’ha detto il giovane.

Lunedì 11 settembre è iniziata una nuova edizione del celebre reality show Gf Vip, giunto quest’anno alla sua ottava edizione. Quest’anno però è tutto diverso dalle edizioni precedenti: infatti Pier Silvio Berlusconi ha annunciato un netto cambio editoriale all’interno di Mediaset, per tutti i suoi programmi, compreso anche il Gf Vip ovviamente. Stop al trash e più spazio all’informazione, è quello che ha decretato Berlusconi.
E così anche sul cast del Gf Vip ci sono stati importanti cambiamenti che hanno portato a scegliere “personaggi meno trash“, dando spazio anche a figure per nulla conosciute che parleranno di temi attuali. Nelle ultime ore, a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del reality show, uno dei giovanissimi concorrenti è però stato censurato. Stiamo parlando di Vittorio Menozzi che avrebbe dichiarato di fare uso di sostanze illegali:
Mi facevo dei sigarini un po’ particolari e poi mi facevo dei viaggi tutta la notte… Si partiva tutta la notte.
Subito è arrivata la risposta di Samira Lui:
Oddio io pensavo intendessi altro, cose diverse che a me fanno paura.
Ma Vittorio l’ha rassicurata negando l’uso di altre sostanze. A quel punto la regia ha subito cambiato inquadratura, ma ormai era troppo tardi.

Gf Vip: Vittorio Menozzi confessa delle “strane” abitudini

vittorio menozzi

Poi Vittorio Menozzi ha parlato del suo rapporto con l’altro sesso, rivelando di non aver mai avuto delle storie lunghe e di sentirsi però pronto a una storia seria:

Se una ragazza dice che gli piaccio ma intuisco che ha doppi fini? Anche senza aver fatto il GF faccio il modello e quindi è capitato qualcosa. Io ho il problema di fare fatica con le ragazze perché sono fatto io così. Ho bisogno di avere una certa complicità e fiducia per aprirmi. Se cerco una storia seria? Ti dico di sì. Oddio non penso a una famiglia, sono giovane per pensare a dei figli.