Tina Cipollari cacciata da Mediaset? L’opinionista risponde furiosa

Tina Cipollari cacciata da Mediaset? L’opinionista risponde furiosa

In queste settimane sono circolati tanti rumors circa la prossima edizione di Uomini e donne, e si è anche detto che Tina Cipollari avrebbe potuto dire addio al famoso programma tv e non per sua decisione. Ma l’opinionista nelle ultime ore ha replicato andando su tutte le furie.

Tina Cipollari sarebbe stata cacciata da Uomini e donne per volontà dello stesso Pier Silvio Berlusconi? È questo il gossip che è circolato in queste ultime settimane e che ha lasciato il web senza parole. Ma le cose stanno davvero così? Se è vero che il 2023 sembra essere un anno di grandi cambiamenti per Mediaset, è anche vero che molte sono solo fake news.

E sembra che sia così anche per questa. Nelle ultime ore infatti la famosa opinionista di Uomini e donne ci ha tenuto a precisare che lei non va proprio da nessuna parte. A diffondere la notizia è stato l’ex cavaliere Giorgio Manetti, che con Tina Cipollari non ha mai avuto un buon rapporto.

Tina Cipollari chiarisce: non va da nessuna parte

Tina-Cipollari

Ma con una Ig story nelle ultime ore Tina ha chiarito:

Buongiorno a tutti, stanca e annoiata da qualche mese di leggere dappertutto ‘”Tina troppo trash” “Piersilvio caccia Tina” “Tina fuori da Uomini e Donne” “Mediaset decide di dare un taglio all’opinionista di Maria De Filippi”. Volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadute, di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti, che purtroppo per loro, anche quest’anno, mi ritroveranno seduta al mio solito posto.

Poi l’opinionista di Uomini e donne prosegue nella sua invettiva:

E vi dirò di più, talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news che sarò più carica pungente delle edizioni passate. Guai a chi parla, specialmente a sproposito! Buona estate a tutti, e un caro saluto a Piersilvio.

Insomma sono solo fake news quelle che abbiamo letto in queste settimane nei confronti di Tina Cipollari, e sembra che a settembre la ritroveremo ancora più tosta che mai, pronta a far la pelle alla sua nemica Gemma Galgani.