Temptation island: chi sta insieme e chi si è lasciato dopo il programma

Temptation Island è ufficialmente finito da pochi giorni, ma alcune coppie sono fuori già da un mese. Facciamo in questo articolo un bilancio sull’esperienza sentimentale delle sette coppie protagoniste del reality: ecco chi oggi sta insieme e chi invece non più.
Che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island 2023? Perla e Mirko si sono lasciati e ora stanno con i rispettivi tentatori: lei con Igor, lui con Greta. Mirko si è fatto persino un tatuaggio per lei con la scritta ‘i tuoi occhi la mia cura‘.
C’è poi la coppia composta da Gabriela e Giuseppe che si erano lasciati al falò, ma che a quanto pare ora sono di nuovo fidanzati. Anche Isabella e Manu stanno ancora insieme, e lei spiega che hanno in progetto di diventare una famiglia:
Fra me e Manu c’è un sentimento forte che ci lega, mi auguro di costruire qualcosa di concreto.
Invece la coppia formata da Francesca e Manuel si è ufficialmente separata:
Lui mi ha scritto dopo la trasmissione, mi ha chiesto di avere un chiarimento e un confronto. Io ho accettato. Inizialmente stavo male, ora sto riprendendo tutto in mano, piano, piano. Sono forte della mia decisione. Non ci tornerò mai insieme.
Temptation Island un mese dopo: chi sta insieme e chi si è lasciato
Alessia e Davide sono usciti da Temptation Island insieme ma una volta tornati a casa si sono presi una pausa, spiega lui:
Non ci siamo lasciati, ma le ho chiesto un periodo di riflessione. Lei è tornata a vivere con i genitori, io la amo, ma per adesso meglio così.
Vittoria e Daniele si erano lasciati al falò e oggi hanno confermato la rottura, e lei spiega:
L’amore non passa, ci siamo lasciati per differenze caratteriali.
Lui è più categorico e afferma che ormai non c’è alcuna speranza di un ritorno:
Non sto bene, ma non ci tornerò mai insieme.
Anche Ale e Federico si sono detti addio per sempre dopo essersi lasciati al falò del reality show:
Non lo vedo dal giorno del falò, ho già ripreso le mie cose da casa sua.