Barbara d’Urso: le prime dichiarazioni dopo la cacciata da Mediaset

Barbara d’Urso: le prime dichiarazioni dopo la cacciata da Mediaset

La notizia della cacciata di Barbara d’Urso da Mediaset, dopo ben 15 anni di strette collaborazioni, ha lasciato tutti di stucco. Nelle ultime ore Barbara ha detto la sua prima apparizione pubblica e ha anche fatto alcune rivelazioni su ciò che intende fare adesso.

Barbara d’Urso fa finta di niente e decide di tornare ad apparire in pubblico dopo la rottura con Mediaset, che l’ha cacciata dalla poltrona di Pomeriggio 5 dopo ben 15 anni insieme, mettendo al suo posto la giornalista Myrta Merlino.

La conduttrice è stata ospite al Festival Marateale che si tiene ogni anno a Maratea, in Basilicata, e non ha perso l’occasione per dire la sua sul trattamento ricevuto da Mediaset, che ha giudicato inopportuno. Carmelita è sommersa dalle domande e le viene chiesto che cosa pensi della sua tv, giudicata trash:

Va benissimo, che pensino pure che io sia l’unica a fare un certo tipo di televisione. Ho fatto tante trasmissioni in cui c’erano cose buffe, cose divertenti, cose anche estreme a volte, ma sempre perché mi venivano chieste. Non è che la mattina mi svegliavo e decidevo di fare un certo tipo di televisione, ma questa è un’altra storia.

Barbara d’Urso torna ad apparire in pubblico dopo la cacciata da Mediaset

barbara-durso-1280

Insomma, è chiaro che Carmelita non ha per nulla digerito i motivi per cui è stata cacciata dal programma tv, e ancora meno le sono andate giù le parole rivolte nei suoi confronti da Myrta Merlino che a La Stampa, sul suo nuovo Pomeriggio 5, ha detto:

Farò cronaca popolare. Credo che la casalinga di Voghera non esista più. Sono donne e madri come me e hanno le mie stesse curiosità e le mie stesse paure.

La d’Urso a riguardo ha detto la sua con tono pungente:

Io parlo alle famose casalinghe di Voghera, alla comara Cozzolino. Mi dispiace per chi non lo pensa, ma esistono. Anche io sono una comare.

Mentre saluta i suoi fan, firma autografi e si scatti dei selfie, Barbara d’Urso non perde l’occasione per ribadire:

Torno, torno, non vi preoccupate, torno presto! Quando meno ve lo aspettate!