Soleil Sorge approda in Rai: ecco dove la vedremo

Soleil Sorge approda in Rai: ecco dove la vedremo

Nel mondo della tv le cose stanno nettamente cambiando: lo dimostra il fatto che Mediaset stia facendo parecchi tagli, ma sorprende anche una recente scelta della Rai che invece va a pescare il nome di Soleil Sorge per un suo programma: ecco di che si tratta.

soleil-sorge-1

Che le cose in tv stiano rapidamente cambiando negli ultimi mesi è evidente. Dopo i tagli di Pier Silvio Berlusconi, che ha deciso di dare un taglio che definisce più informativo e meno trash a Mediaset, Rai invece decide di darsi alla leggerezza. Lo fa aprendo le proprie porte a uno dei volti Mediaset più amati ma anche più discussi degli ultimi anni: Soleil Sorge.

Pare che presto vedremo l’ex concorrente del Gf vip in un programma che esiste da ormai un paio di anni e che si intitola Felicità, ma che cambia il suo nome ogni anno: nel l 2020 è stato “Felicità – La Stagione Dell’Amore & Della Solidarietà“, mentre l’anno scorso è stato “Felicità – La Stagione Dell’Amicizia & Del Rispetto“. Voi lo conoscete? Il programma di Rai 2 non è tra i più famosi e forse per questo Rai ha deciso di ravvivarlo con Soleil Sorge.

Il programma è condotto da Pascal Vicedomini e su Instagram Soleil Sorge annuncia che anche lei entrerà nel cast fisso dove curerà due tematiche: una sul cinema insieme a Enrico Vanzina e una sul benessere e la salute col professor Lorenzetti.

Sono felicissima perché nel corso delle puntate si tratterà delle tematiche estremamente vicine alla nostra società, molto interessanti, con personaggi davvero degni di nota. Dal 5 agosto al 16 settembre su Rai2 alle 12.00!

Soleil Sorge debutta su Rai2: ecco dove la vedremo presto

soleil-sorge
L’arrivo in Rai di Soleil Sorge lascia tutti senza parole. In questi mesi ha fatto molto discutere, prima per la tormentosa storia  con Alex Belli e Delia Duran al Grande Fratello Vip, poi come concorrente a L’Isola dei Famosi, opinionista a La Pupa e il Secchione e infine conduttrice del GFVip Party. Soleil ha un certo caratterizzo e non lo nasconde:

Sono solo una persona che si ama, si rispetta e pretende lo stesso dagli altri. Se questo vuol dire essere una STRO*ZA, sì, lo ammetto. Sono una str*nza.