Domenica In: Mara Venier rivoluziona tutto

La prossima edizione di Domenica In sarà la quindicesima che vede Mara Venier al timone del pomeriggio domenicale di Rai Uno. Alcuni rumor parlano del fatto che questo potrebbe essere l’ultimo anno in cui la “Zia Mara” condurrà questo programma. Nel frattempo, nuove indiscrezioni parlano di una grande novità per questa prossima edizione.
Nella stagione televisiva 2023-2024 è stata riconfermata Mara Venier alla conduzione di Domenica In: la prossima, infatti, sarà per lei la quindicesima edizione.
Domenica In è un programma amatissimo dal pubblico del piccolo schermo e grande merito va senza dubbio alla conduzione della “Zia Mara“, come viene affettuosamente chiamata dai fan e da molti colleghi.
Tuttavia, la prossima edizione del programma domenicale di Rai Uno potrebbe essere l’ultima con Venier al timone. Nuovi rumor parlano, inoltre, del fatto che una grande novità potrebbe essere introdotta per la nuova stagione di Domenica In.
Domenica In: la novità introdotta dal prossimo anno
Visualizza questo post su Instagram
Mara Venier è stata riconfermata al timone di Domenica In anche per la stagione televisiva 2023-2024. Sarà la quindicesima volta della conduttrice a questo programma che ormai è un cult assoluto dei palinsesti Rai.
Da quest’anno una grande novità potrebbe essere introdotta a Domenica In. A lanciare il rumor è stato Giuseppe Candela, giornalista de Il Fatto Quotidiano, il quale ha parlato del fatto che dalla prossima settimana dovrebbero iniziare i casting per prendere parte al pubblico parlante, novità assoluta per il programma di Mara Venier.
Mara Venier: ultimo anno a Domenica In?
Visualizza questo post su Instagram
Sembrerebbe anche che questa prossima edizione di Domenica In possa essere la quindicesima ed ultima sotto la conduzione di Mara Venier.
Intervistata da La Presse la scorsa settimana, infatti, Mara Venier ha dichiarato che questo, per lei, sarebbe stato l’ultimo anno al timone dello storico programma. Sarà davvero così?