GF Vip, AttilioRomita si sposa: ex concorrente del reality sarà il suo testimone

GF Vip, AttilioRomita si sposa: ex concorrente del reality sarà il suo testimone

Il giornalista Attilio Romita sta per convolare a nozze con la sua amata Mimmuzza. Per il suo grande giorno, però, ha scelto di essere affiancato da un ex coinquilino durante il grande giorno. Di chi si tratta?

Dopo aver superato una piccola crisi durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7, Attilio e Mimmuzza hanno ritrovato la serenità nella loro relazione.

Durante il reality show, Attilio si era avvicinato molto a Sarah Altobello, suscitando la gelosia di Mimmuzza. Fortunatamente, le cose si sono risolte per il meglio, e adesso Attilio è pronto a pronunciare i suoi voti nuziali, con l’appoggio di un altro ex partecipante dello show condotto da Alfonso Signorini.

Attilio Romita ha scelto lui

daniele-dal-moro-gf-vip-screen-2022

Ad accompagnare Attilio Romita nel suo grande giorno ci sarà Daniele Dal Moro, che attualmente è al centro delle notizie di gossip a causa della sua rottura con Oriana Marzoli.

Durante una diretta sul suo canale Twitch, l’ex concorrente ha annunciato ai suoi fan che sarà presto a Bari, dove avrà un ruolo importante nel matrimonio di Attilio.

Daniele sarà infatti il testimone di nozze del giornalista, anche se non ha rivelato ulteriori dettagli riguardo alla data dell’evento.

Mentre il ruolo di Daniele nel matrimonio di Attilio è ormai confermato, non si sa se Oriana Marzoli parteciperà alla cerimonia.

Attualmente la loro relazione sembra essere giunta al termine, a causa di litigi pesanti e accuse sui social media. I fan sperano ancora in una possibile riconciliazione tra Daniele e Oriana dopo quanto è accaduto, ma sembra che questa possibilità sia sempre più remota.

Nel frattempo, Daniele si prepara ad assumere il ruolo di testimone nel matrimonio di Attilio Romita e Mimmuzza, mentre Alfonso Signorini sta lavorando all’ottava edizione del Grande Fratello Vip, cercando di rispettare le nuove regole imposte da Pier Silvio Berlusconi per la selezione del cast.

Mentre attendiamo di scoprire cosa accadrà tra Daniele e Oriana, possiamo sicuramente augurare a Attilio e Mimmuzza un matrimonio pieno di amore e felicità, con Daniele accanto a loro in questo momento speciale.