Gemelli e l’amore: cosa aspettarsi ad Agosto
Troverete l’amore ad Agosto? Ecco cosa dicono le stelle per il segno dei Gemelli.

Voi nati sotto il segno dei Gemelli, tendete a vivere la vita sentimentale come una sorta di gioco oppure come un’avventura senza fine. Questo vostro particolare aspetto, che in genere vi rende sicuri e pieni di fascino agli occhi delle persone che vi stanno intorno, non sarà gradito al partner, con il quale vivrete dei momenti di grande nervosismo.
Non si può dire la stessa cosa per i single, che invece riusciranno a sfoderare le loro armi migliori per fare breccia nel cuore dell’amato.
Ma vediamo insieme il segno dei Gemelli e l’amore: cosa aspettarsi ad agosto.

Gemelli e l’amore, cosa aspettarsi ad agosto: la vita di coppia
Nel mese di agosto, cari Gemelli, qualcosa andrà storto nella vostra vita di coppia. Vivrete un momento particolare, dove le discussioni e le polemiche saranno all’ordine del giorno. Siete persone piene di vitalità e sempre ottimiste quindi, non lasciatevi scoraggiare, affrontate i problemi uno alla volta e mettere al primo posto il dialogo con il partner, solo in questo modo potrete superare con spensieratezza un momento che si prospetta essere molto duro e particolare.
Non dimenticate che, se riuscirete a far fronte ai problemi e a superare le incomprensioni, la coppia ne uscirà ancora più forte.
Gemelli e l’amore, cosa aspettarsi ad agosto: i single
Per i single dei Gemelli, invece, la vita amorosa nel mese di agosto sarà completamente diversa. Se state cercando l’anima gemella è molto probabile che riuscirete a trovarla, attratta dal vostro modo gioioso e dalla vostra socialità senza eguali.
Non dimenticate però che avete i pianeti che remano contro quindi evitate sempre frasi poco carine e cercate di lasciare perdere qualsiasi polemica vi investa. Di solito i dialoghi sono il vostro punto di forza: cercate quindi di sfruttare al meglio le vostre capacità oratorie.

Gemelli e l’amore, cosa aspettarsi ad agosto: alcuni consigli
Il mese di agosto non sarà il massimo per chi vive una relazione stabile da tempo ma non preoccupatevi perché i pianeti inizieranno a sorridervi verso la fine dell’estate. Ingoiate qualche rospo e tutto si risolverà presto.
Se invece avete voglia di iniziare una relazione, agosto è il vostro mese, ma state attenti a come vi atteggiate perché rischiate solo di apparire antipatici e poco propensi ai bisogni degli altri.