Pesci e l’amore: cosa aspettarsi ad Agosto
Cosa prevede l’oroscopo dei Pesci per agosto?

Durante tutto il mese di agosto il segno dei pesci sarà influenzato continuamente dal movimento della Luna che lascerà poche volte la propria traiettoria per creare un po’ di scompiglio. L’estate in generale è molto propizia per i segni d’acqua, specie per i pesci, eterni sognatori alla ricerca dell’amore. La prima decade del mese sarà un po’ sottotono, con tanta indecisione e poche sicurezze, questa situazione potrebbe mettere a rischio l’evoluzione dei sentimenti nati nei mesi precedenti, l’amore giovane infatti non ha la sicurezza e le certezze che accompagnano coloro che stanno insieme da anni. Per quanto riguarda invece i giorni centrali, tante novità sono dietro l’angolo, è necessario però trovare il terreno fertile per riuscire a coltivarle senza lasciare nulla al caso. Infine, le notti tra il 20 e il 27 di questo mese, lasceranno trasparire sentimenti che nessuno avrebbe mai creduto di provare, situazione completamene nuove da far sognare.
L’amore che sboccia
Chi non ha ancora una relazione sentimentale troverà il modo di aprire il suo cuore ad una persona molto vicina, non si tratterà di un semplice flirt estivo ma di un impegno particolarmente importante. Basterà considerarlo nel modo giusto per scoprire che l’opportunità che il destino pone lungo la stra è sicuramente tra le migliori che si siano mai avute. Durante la prima decade del mese però bisogna porre l’accento sui sentimenti, senza enfatizzarli troppo ci sarà tempo per approfondire una conoscenza appena nata. Chi è alla ricerca solo di un po’ di divertimento potrebbe avere grandi soddisfazioni nella parte finale, il segreto è quello di cogliere l’attimo, ogni occasione sarà importante se non sottovalutata.
Tranquillità e serenità
Se durante i mesi passati il lavoro e la famiglia hanno creato qualche piccolo problema, probabilmente a causa della scarsa comunicazione, le cose durante questo mese sono desinate a migliorare. I nati sotto il segno dei pesci, sono persone molto sognatrici e poco concrete, pertanto, chi è impegnato in una relazione stabile che dura da qualche anno, in questo mese potrebbe avere qualche dubbio oppure sicurezza. In base al modo in cui si evolverà il sentimento, il prossimo mese potrebbe vedere drammi o lieto fine. Attenzione a non trascurare troppo il partner, poiché l’influenza di Giove, potrebbe anche lasciare una scia di dispiacerei non semplici da superare, questi potrebbero minare al rapporto incrinandolo profondamente.