GF Vip 8, svelati i nuovi opinionisti: Signorini cambia tutto

In vista della prossima edizione del Grande Fratello Vip si preannuncia una vera e propria rivoluzione nel cast. Non solo i protagonisti – con l’ingresso di personaggi anche non famosi – ma anche gli opinionisti verranno sostituiti. E, secondo le indiscrezioni, Alfonso Signorini avrebbe già scelto la coppia che debutterà al GF Vip 8.
Indiscrezioni importanti sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip, il reality che è stato confermato nei palinsesti di Mediaset anche per il 2023-2024. Alla guida ci sarà sempre Alfonso Signorini, anche se non mancheranno le novità, come quella che riguarda il cast dei concorrenti.
Dopo i richiami di Piersilvio Berlusconi – contrario a lanciare messaggi diseducativi e a mostrare comportamenti decisamente sopra le righe – si è deciso che la prossima edizione vedrà tra i protagonisti anche alcuni personaggi non famosi, per cercare di tornare alle origini del reality.
Ma chi accompagnerà Alfonso Signorini in questa avventura? Sembra proprio che siano già stati scelti i due nuovi opinionisti!
GF Vip 8: scelta la nuova coppia
Orietta Berti non sarà riconfermata come opinionista dopo l’esperienza dello scorso anno, mentre il capitolo di Sonia Bruganelli si è concluso, con il corteggiamento di Alfonso Signorini che questa volta non è andato a buon fine.
Stando alle indiscrezioni, però, gli autori del Grande Fratello Vip si sarebbero mossi per tempo alla ricerca dei sostituti. Eliminata l’ipotesi Amanda Lear – con l’artista che avrebbe rifiutato la proposta di Mediaset – si sta facendo largo la possibilità di vedere in questo ruolo Paola Barale. Secondo quanto riportato l’accordo di massima sarebbe già stato raggiunto, ma si dovranno formalizzare alcuni aspetti, tra cui il compenso.
Oltre a Paola Barale, Mediaset vorrebbe puntare tutto su Giuseppe Cruciani, controverso conduttore radiofonico de La Zanzara, spesso ospite di programmi televisivi, in particolare come opinionista specializzato in politica e attualità.