Temptation Island: le prime rivelazioni di Manuel e Isabella

Temptation Island: le prime rivelazioni di Manuel e Isabella

La coppia formata da Isabella Recalcati e Manuel Marascio dopo solo due puntate di Temptation Island ha lasciato il programma. La giovane Isabella infatti dopo aver visto un video di Manuel ha deciso di chiedere un falò di confronto…

Manuel durante i primi giorni trascorsi nel villaggio dei fidanzati si è lasciato andare ad un durissimo sfogo, dove ha raccontato di sentirsi sempre messo sotto esame e giudicato dalla sua fidanzata. Le parole del ragazzo non sono per nulla piaciute ad Isabella che ha immediatamente chiesto un falò di confronto.

I due quindi si sono rivisti dopo l’iniziale separazione e si sono confrontati a lungo, finché non hanno deciso di uscire insieme dal programma.

Dopo la loro decisione entrambi hanno rilasciato le loro prime dichiarazioni; in particolare Manu ha rivelato:

Mi mancava…Potevano esserci anche due milioni di ragazze lì dentro, tanto la mia testa era sempre da Isa. Il fatto di non vedere mai video mi faceva tremare perché non la vedevo. Quindi stavo impazzendo. Lei è istintiva…Mi son detto: “Adesso questa qua mi chiama, ha visto un video, non le è andato bene quello che ho detto, mi chiama e mi lascia“. Invece…menomale.

Manuel e Isabella: più innamorati che mai

isaemanu

Anche Isabella dal canto suo ha rivelato di sentire molto la mancanza del suo amato:

Mi sono trovata bene con gli altri compagni però…Posso stare con un sacco di persone ma per me lui è lui. Sono rimasta tanto male delle cose che ho visto. Mi sono sentita come se veramente ti chiedessi delle cose assurde, cioè non credo di chiederti delle robe assurde. Poi, certo, su delle cose ci dobbiamo sicuramente lavorare fuori, ci dobbiamo lavorare proprio insieme, non io da una parte e lui dall’altra.

Manu ha poi continuato rivelando di non vedere l’ora di andare a vivere con lei e di costruire un futuro insieme!

E voi cosa ne pensate di questa coppia?Isabella e Manuel vi piacciono insieme?