Amici, Sangiovanni confessa: è finita con Giulia?

Amici, Sangiovanni confessa: è finita con Giulia?

Tra Giulia Stabile e Sangiovanni sembra essere finita davvero. A confermarlo, in queste ore, le parole del cantante di Malibu, che in una recente intervista ha rivelato come stanno le cose con la ballerina vincitrice di Amici

Giulia Stabile e Sangiovanni avevano fatto sognare il pubblico durante la 20esima edizione di Amici, programma che ha visto nascere il loro amore e anche la loro carriera.

Mentre la ragazza, che aveva vinto il programma, ha portato avanti la sua passione lavorando negli show di Maria De Filippi, come Tu Si Que Vales e lo stesso Amici, il cantante ha scalato le classifiche italiane arrivando persino a partecipare a Sanremo.

Intanto i due continuavano la loro relazione, che a causa del lavoro di entrambi è stata spesso vissuta distanza. Anche se fino a poco tempo fa tra loro sembrava andare tutto a gonfie vele, da qualche mese sembra essersi rotto qualcosa.

Intervistata di recente, Giulia non ha risposto al gossip sulla rottura co Sangiovanni ma ha spiegato che lui rimarrà sempre il suo grande amore. L’artista, invece, in queste ore ha rotto il silenzio su come stanno le cose. 

Sangiovanni: addio a Giulia Stabile?

Giulia-Stabile-Sangiovanni-08-08-2022-Inews24

Dopo la velata allusione alla rottura fatta da Giulia Stabile, che tuttavia ha preferito non spiegare nel dettaglio come stanno le cose con Sangiovanni, anche Raffaella Mennoia si era esposta sulla ragazza, parlando del periodo molto duro che la ragazza starebbe vivendo.

A spiegare meglio la situazione, però, è stata una recente intervista di Sangiovanni, che chiacchierando con Cosmopolitan, ha spiegato cosa porterebbe con sé alla fine del mondo. 

Una chitarra, un microfono, un computer, tante cose, troppe cose… Tutto ciò che mi serve per fare musica e una ragazza che mi faccia scrivere tutta la musica del mondo.

ha detto l’artista, parlando di una donna in maniera generica e non della sua Giulia, sulla quale fino a poco tempo fa era solito spendere bellissime parole.

Insomma, sembra che la rottura, ormai, sia arrivata sul serio; voi che ne pensate?