Alessia Marcuzzi, gaffe sui social: like contro Francesca Fagnani?

Alessia Marcuzzi è finita al centro elle polemiche per via di un like ad un post contro una sua collega. Accortasi di quanto successo, però, la conduttrice ha spiegato come sono andate le cose e quello che pensa di Francesca Fagnani!
Sabato 24 giugno, su Rai 1 è andato in onda il concerto benefico per raccogliere fondi a favore degli alluvionati dell’Emilia Romagna, Italia Loves Romagna.
Sono stati tanti i volti a prendere parte al progetto, come Laura Pausini, Luciano Ligabue e Blanco mentre alla conduzione della serata è stato scelto Amadeus, affiancato però da Alessia Marcuzzi e Francesca Fagnani.
Proprio quest’ultima, tuttavia, non è stato tropo gradita dal pubblico e, infatti, sui social sono spuntati numerosi commenti contro la presentatrice di “Belve”.
Ad attirare l’attenzione su uno di questi tweet, però, è stato il like di Alessia Marcuzzi.
Alessia Marcuzzi: scuse pubbliche a Francesca Fagnani
Finita la serata di beneficenza, sabato sera Alessia Marcuzzi ha messo diversi like i post che parlavano proprio di Italia Loves Romagna; nel farlo, però, l’ex conduttrice de Le Iene ha messo anche un mi piace davvero sospetto.
La Fagnani non mi pare molto adatta per presentare questo tipo di programma. La Marcuzzi invece ha l’entusiasmo coinvolgente e la scioltezza necessarie. Non capisco perché abbia dovuto cedere il palco #ItaliaLovesRomagna.
si legge sul tweet incriminato, che riporta il cuoricino del profilo ufficiale della Marcuzzi! Nelle scorse ore, così, la Pinella ha spiegato come sono andate davvero le cose!
Buongiorno! Sto leggendo un po’ di messaggi che mi state mandando. Credo di aver messo per errore un like ad un tweet che pensavo fosse di apprezzamento su di me e invece andava contro @francescafagnan!!! Non avevo letto bene il contenuto evidentemente. Io e Fra siamo amiche da anni, la stimo e sono una sua fan da sempre quindi no panic!!!
ha chiarito Alessia, chiedendo scusa e assicurando che avrebbe tolto il cuore.
Me so’ sbajata. E anche un po’ ciecata.
ha ironizzato la donna che, insomma, non sembra aver nulla di male contro la collega.
Sui social, tuttavia, in molti hanno notato anche l’affiatamento di Alessia e di Amadeus, che insieme sono piaciuti molto. Che questa sia stat una prova per la prossima edizione del Festival di Sanremo 2024, a cui secondo alcune indiscrezioni la Marcuzzi dovrebbe affiancare proprio l’ex deejay?