Isola dei Famosi: le rivelazioni di Helena Prestes sui naufraghi

Helena Prestes è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse de L’Isola dei Famosi. La bella modella proprio di recente ha rilasciato una lunga intervista a Turchesando, al quale ha fatto delle rivelazioni importanti sui naufraghi!
Helena ha sfiorato la vittoria del reality di sopravvivenza, nonostante questo però la modella si è distinta per i suoi modi di fare! A Turchesando, Helena ha fatto un bilancio della sua esperienza in Honduras.
Non sono la ragazza che ha litigato con tutti. Diciamo che tutti litigavano con me. Io ho avuto una santa pazienza guarda… non ne ho avuta nemmeno tanta in realtà
così ha esordito ironicamente la Prestes, riconoscendo di essere stata sicuramente una delle naufraghe più conflittuali dell’Isola.
Non solo, nel suo bilancio Helena ha rivelato chi secondo lei sono stati i naufraghi più falsi! Scopriamo insieme cosa ha detto in merito la modella…
Helena Prestes: I naufraghi più falsi
Helena parlando dei suoi compagni di viaggio a L’Isola ha rivelato chi le è stato veramente vicino, e chi invece secondo lei tra i concorrenti era il più falso!
Marco è stato mio vero amico. Anche se ha giocato pure lui, lui per me c’era. Lui ha capito che io mi nascondo, che prendo i miei dolori e me ne vado.
Marco Mazzoli per lei è stato un amico vero, l’unico tra tutti i compagni di viaggi! Mentre invece parlando dei più falsi la Prestes non ha esitato, e ha tuonato:
Cristina la prima sul podio delle false. Ho pensato di andare avanti e di non rispondere di non difendere. Diceva cose forti, le auguro che la gente la capisca. È piena di energia, è rock’n’roll dentro […] Dopo Cristina c’è Andrea. Vedevo in lui un papà, mi fidavo tanto. Lui mi diceva di fidarmi di lui. Mi ha deluso. Dopo ho capito che non era forte fisicamente voleva mangiare viva qualsiasi persona pur di arrivare in finale.
E voi cosa ne pensate della parole di Helena?