Uomini e Donne, amore al capolinea: la delusione della dama del trono over

Uomini e Donne, amore al capolinea: la delusione della dama del trono over

Una coppia del trono over di Uomini e Donne, che aveva deciso di lasciare la trasmissione per vivere l’amore lontano dalle telecamere, ha concluso la storia con grande rammarico da parte di lei. L’annuncio è stato dato tramite una diretta Instagram: curiosi di sapere di chi stiamo parlando? 

Sono diverse le coppie di Uomini e Donne che nell’ultimo periodo hanno confessato di aver interrotto la relazione. Tra le ultime, c’è una coppia nata nel trono over della trasmissione di Maria De Filippi, quella formata da Silvia Zanin e Sabino. I due avevano deciso di lasciare insieme la trasmissione, per vivere il loro amore lontano dalle telecamere e provare a coronare questo sogno romantico.

Secondo quanto dichiarato da Silvia Zanin su Instagram, però, le cose non sono andate come sperava, anzi, la delusione è stata fortissima. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha dichiarato di essere stata presa in giro da Sabino!

Uomini e Donne: lo sfogo di Silvia Zanin

silvia e sabino

Su Instagram è stata Silvia Zanin ad annunciare la fine della sua storia d’amore con Sabino, cercando anche di spiegare i motivi che l’hanno portata a prendere questa decisione. Stando alle rivelazioni della dama del trono over di Uomini e Donne, Sabino si sarebbe rivelato un vero e proprio attore:

Ho scelto lui perché sono una persona che vive di emozioni e di sensazioni. Non sempre però le sensazioni sono quelle giuste. Come diceva Costanzo, gli stupidi non cambiano. Perciò io do sempre una seconda possibilità alle persone. Lui ha saputo vendersi molto bene, se avesse partecipato al Golden Globe, avrebbe vinto come miglior attore protagonista. Da Oscar. Avrebbe vinto l’Oscar.

Silvia Zanin ha rivelato che, in realtà, dopo aver lasciato la trasmissione la storia è durata poco più di dieci giorni. “Sono stata usata“, ha dichiarato la dama di Uomini e Donne, che aveva creduto davvero che poteva esserci un futuro con il cavaliere conosciuto nello studio di Maria De Filippi.