Temptation island: svelato il cast completo, ecco chi sono
 
        L’isola dei famosi si è appena conclusa e ora lascia il posto a un altro attesissimo reality show targato Mediaset: stiamo parlando di Temptation Island, in partenza proprio oggi, lunedì 26 giugno. E finalmente sappiamo chi c’è nel cast: ecco a voi i nomi!
Anche quest’anno torna il consueto appuntamento di Canale Cinque con un reality show targato Mediaset e molto atteso dal pubblico: stiamo parlando di Temptation Island 2023. Dopo una lunga pausa, questa sera, lunedì 26 giugno torneremo a seguire le avventure sentimentali delle sette coppie che sono pronte a mettere tutto in discussione!
E proprio nei giorni scorsi sono state rivelate chi sono queste sette coppie che si cimenteranno presto nel programma per capire la solidità della propria coppia. In merito al cast però solo nelle ultime ore, a poche ore dall’inizio che sarà questa sera, è stata rivelata l’identità dei tentatori e delle tentatrici.
Così ieri la produzione stessa del reality, tramite un post condiviso sui canali social ufficiali, ha svelato il cast al completo della nuova edizione di Temptation Island! Scopriamolo insieme, vediamo chi sono le coppie ma anche i tentatori e le tentatrici pronti a sbarcare!
Temptation Island riparte stasera: ecco chi è nel cast

Tra i tentatori segnaliamo innanzitutto due volti noti al pubblico di Uomini e Donne. Del resto gli scambi tra i programmi mariani e gli altri reality show di Mediaset non sono certo una novità.
E infatti quest’anno Temptation Island ospiterà Daniele Schiavon, che è stato l’ex fidanzato della tronista Giulia Quattrociocche, e di Andrea della Cioppa, corteggiatore Veronica Rimondi che però alla fine non è stato scelto dalla bella tronista. Nella vita fuori dal set Andrea è un personal trainer.
Altro volto tra i tentatori che abbiamo già visto sul piccolo schermo è quello di Cesare Pontigia. Pontigia viene da un altro programma simile, ha infatti preso parte a Love Island. Le coppie saranno invece formate da: Alessia e Davide, Gabriela e Giuseppe, Daniele e Vittoria, Manu e Isabella, Ale e Federico, Francesca e Manuel e Perla e Mirko. Resisteranno? Staremo a vedere!
