Isola dei Famosi, Enrico Papi e Ilary si odiano? Lui rompe il silenzio

Isola dei Famosi, Enrico Papi e Ilary si odiano? Lui rompe il silenzio

Tra Ilary Blasi ed Enrico Papi c’è davvero un po’ di maretta? A parlare dell’indiscrezione che gira ormai da settimane è stato proprio l’opinionista del programma, che ha deciso di dire la sua su tali voci di corridoio!

Mentre si discute sul possibile addio di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi, che il prossimo anno potrebbe essere condotta da qualcun altro, Enrico Papi ha deciso di romper il silenzio e commentare le indiscrezioni sul presunto astio che sarebbe nato tra lui e l’ex moglie di Francesco Totti. 

In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha dichiarato che, in realtà, le cose tra lui e la conduttrice sono tutt’altro che tese.

Enrico Papi: maretta con Ilary Blasi? La verità

enrico papi e blasi ilary

Se ci sono state tensioni tra di noi? Ho letto quello che scrivono però non è vero niente. Non c’è proprio attrito, altrimenti lo direi. Se è vero che mi ha chiesto di darmi una calmata? No, lei si diverte.

ha detto in queste ore Enrico Papi sottolineando come, al contrario di Vladimir Luxuria, lui non è un “opinionista professionista” ma un conduttore.

Ho il mio temperamento: sono stato scelto per questo.

ha detto l’uomo, che a Il Messaggero ha anche raccontato di aver conosciuto Ilary ormai diversi anni fa, quando la donna doveva fare una telepromozione nel programma di Italia 1 che lo ha reso famoso: Sarabanda!

In realtà io e lei ci conosciamo da molto tempo. Ilary l’ho conosciuta quando aveva 17 anni: venne per fare una telepromozione all’interno di Sarabanda. La presi subito, era divertente, brava e bellissima. Abbiamo un bel rapporto, lei è la tipologia di donna che mi piace, come mia moglie: simpatica e cinica al punto giusto. Con lei per me sarebbe più probabile avere una storia d’amore che una lite.

ha scherzato il conduttore che, insomma, sembra andare davvero d’amore e d’accordo con la presentatrice!