GF Vip, Daniele Dal Moro furioso: passa alle vie legali

GF Vip, Daniele Dal Moro furioso: passa alle vie legali

Dopo la sua squalifica dal Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro ha deciso di procedere per vie legali contro Mediaset. L’ex gieffino, infatti, in queste ore ha sbottato su Instagram contro il programma, spiegando di aver intrapreso una causa contro il reality!

Lunedì sera dovevo essere con gli eliminati in diretta nello studio, ma viste le nuove regole non mi vedrete. Mi avevano chiesto però un video registrato come hanno fatto con Edoardo Donnamaria. Tra me e lui però c’è una differenza, che io sono stato fatto uscire di cosa in settimana come fossi stato un latitante. Quindi ho deciso di non fare nessun contenuto, cosi da non fargli strumentalizzare nulla.

aveva detto qualche tempo fa Daniele Dal Moro, dopo essere stato squalificato dalla Casa più spiata d’Italia durante la settima edizione del Grande Fratello Vip.

Adesso non posso dire altro perché ci sono questioni di contratti, ma appena potrò racconterò tutta la verità sul GF Vip. Perché hanno fatto figli e figliastri. Quella che vi ho fatto adesso è una promessa.

aveva continuato. Da allora il fidanzato di Oriana Marzoli si è chiuso nel silenzio ma di recente ha deciso di svelare tutta la verità su come sono andate le cose.

Daniele Dal Moro furioso: passa alle vie legali

daniele-dal-moro-gf-vip-screen-2022

Dopo aver aperto un canale su Twitch, di recente Daniele Dal Moro ha annunciato ai suoi seguaci di avere diverse cose da rivelare su come sono andate le cose nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dalla quale è stato squalificato in fretta e furia dopo una lite con Oriana Marzoli.

L’ex tronista, che ha deciso di non rivelare tutto sembra per motivi legali ma anche per paura che il suo canale venga chiuso, ha assicurato che dalle prossime live darà sfogo a tutto quello di cui vuole parlare da mesi.

Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post? Dissi ‘Prima o poi vi racconterò’. Il problema è che non lo posso fare, perché siccome… siccome sono in causa non lo posso fare. Devo stare zitto.

ha poi confessato Daniele, ammettendo di aver preso provvedimenti verso il reality.

Perché buono sì, ma non cogl***e. Quindi a tempo debito, io mi ricordo sempre.

ha continuato il ragazzo che, insomma, nei prossimi gironi potrebbe sganciare delle vere bombe contro il programma di Alfonso Signorini! Che ne pensate del suo sfogo?