Isola dei Famosi, Alessandro Cecchi Paone lo confessa: cosa è successo?

Alessandro Cecchi Paone ha confessato cosa è cambiato davvero da quando è tornato dall’Isola dei Famosi. Stando a quanto dichiarato dal giornalista a Mattino 5, la sua esperienza nel reality è servita principalmente per una cosa, ovvero dimagrire! La permanenza all’Isola dei Famosi, infatti, è stata molto dura e i chili persi sono numerosi…
Alessandro Cecchi Paone ha deciso di lasciare in anticipo l’Isola dei Famosi per un motivo di salute che ha coinvolto il suo fidanzato, Simone Antolini. Il ragazzo, infatti, ha avuto un malore e, dopo essere stato accompagnato lontano dalla spiaggia per accertamenti medici, gli è stato comunicato che non poteva più partecipare.
E così, Alessandro Cecchi Paone, che aveva già comunicato che da solo non avrebbe proseguito questa esperienza, ha deciso di abbandonare il reality. Una volta tornato in Italia, il giornalista ha raccontato le emozioni provate all’Isola dei Famosi, tramite un’intervista rilasciata a Mattino 5 da Federica Panicucci.
Isola: la confessione di Alessandro Cecchi Paone
Parlando della sua esperienza sull’isola, Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato di essere dimagrito. Una condizione comune praticamente a tutti i naufraghi, ma ancora più evidente per il fatto che il giornalista è rimasto solo alcune settimane sull’Isola dei Famosi. “Ti trovo dimagrito e abbronzato dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi“, ha detto Federica Panicucci appena l’ha accolto.
E a questo punto il giornalista ha colto l’occasione per raccontare di aver perso ben 12 chili! “L‘Isola in questo è stata utilissima”, ha ribadito Alessandro Cecchi Paone. Non solo, il giornalista ha anche specificato che al momento Simone Antolini si sta riprendendo e che è già in buone condizioni dopo lo spavento avuto all’Isola dei Famosi!