Scarlett Johansson scopre i tatuaggi

Scarlett Johansson scopre i tatuaggi

Scarlett Johansson arrives at the 35th Annual American Cinematheque Awards held at the Beverly Hilton in Beverly Hills, CA on Thursday, ​November 18, 2021. (Photo By Sthanlee B. Mirador/Sipa USA) (Los Angeles - 2021-11-18, Sthanlee B. Mirador / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Maggio è il mese delle rose e Scarlett Johansson ha pensato bene di scoprire il suo tatuaggio ispirato a questi fiori meravigliosi. Per farlo, si è messa in posa come una diva d’altri tempi per la rivista “Variety”, con addosso un abito nero che scopre la schiena.

Il look “vecchia Hollywood” di Scarlett Johansson

Scarlett Johansson si è fatta fotografare in stile “vecchia Hollywood” con un vestito total black di Prada adornato con un fiocco drammatico. Ovviamente, non potevano mancare i guanti da sera. La diva ha accessoriato il suo look con un paio di lucidi tacchi di Christian Louboutin e ha lasciato i suoi capelli sciolti in lunghe onde platino. Dopo che l’account Twitter “PopCrave” ha condiviso gli scatti, i fan sono impazziti per i tatuaggi sulla schiena dell’attrice, che raffigurano un agnello e una vite spinosa di rose. “Rovinami”, ha scherzato un fan di Scarlett Johansson. “Non sapevo che avesse un tatuaggio”, ha scritto un altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scarlett Johansson (@scarlettjohanssonworld)

Scarlett Johannson aveva già mostrato le sue rose

In realtà, Scarlett Johansson, 38 anni, non ha mai nascosto i suoi tattoo. La scorsa estate, la star di “Black Widow” ha mostrato la sua “body art” mentre si trovava negli Hamptons con il marito Colin Jost. Anche sul tappeto rosso degli Oscar 2020 lo ha fatto, indossando un sexy abito di Oscar de la Renta con il corsetto d’argento che lasciava scoperte, appunto, le sue rose sulla schiena. Non solo: a un evento Marvel Comic-Con del 2019 l’attrice ha anche incorniciato alcuni dei suoi tanti tatuaggi indossando una tuta trasparente con corsetto che li lasciava intravedere tutti.

Un tatuaggio dedicato a sua figlia

Le rose che le si avvolgono sulla schiena sono probabilmente un omaggio alla figlia Rose Dauriac, 8 anni, avuta con il suo ex marito francese, Romain Dauriac. L’attrice ha anche un figlio, Cosmo, nato nell’agosto del 2021 dal matrimonio con Colin Jost. Scarlett ha anche altri tatuaggi sul corpo. In particolare, ha un gufo volante sullo sterno, un’alba nella parte interna del braccio e il logo degli Avengers sul bicipite. Quest’ultimo tattoo lo ha fatto insieme ai suoi compagni di cast nei film della Marvel: lo hanno tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scarlett Johansson (@scarlettjohanssonworld)

Scarlett Johansson voleva girare “Gravity”

Proprio il suo ruolo nei film della Marvel ha dato a Scarlett Johansson una visibilità che non pensava più di ottenere dopo avere ricevuti alcuni rifiuti ai provini per i cast. È stata la stessa attrice a rivelare a “Variety” quello che le è accaduto. “Sono stata rifiutata per due ruoli: il primo è stato in ‘Iron Man 2’ e poi l’altro è stato ‘Gravity‘ di Alfonso Cuaron”, ha spiegato. Ha aggiunto: “Avevo desiderato tantissimo quel ruolo. È stata una specie di goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mi sentivo davvero frustrata e senza speranza. Ho pensato: ‘Sto facendo il lavoro giusto?’. Le offerte che ricevevo sembravano tutte così insoddisfacenti. Credo che mi abbiano offerto ogni sceneggiatura possibile su Marilyn Monroe. A quel punto ho pensato: ‘Siamo arrivati alla fine? Non c’è altro?’”. Le cose sono cambiate quando nel 2010 ha interpretato Natasha Romanoff, la Vedova Nera proprio in “Iron Man 2”. La sua popolarità è aumentata per non tramontare mai più.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma