Uomini e Donne: Soraia confessa i motivi della rottura con Luca Salatino

Soraia Ceruti e Luca Salatino recentemente hanno ufficializzato la loro rottura lasciando tutti senza parole…Adesso a distanza di qualche settimana dall’accaduto l’ex corteggiatrice per la prima volta ha rivelato alcuni dei motivi che hanno portato lei e Luca a rompere.
Soraia e Luca hanno fatto sognare tutti con la loro storia d’amore; i due dopo essere usciti dal dating show condotto da Maria De Filippi hanno iniziato a vivere la loro relazioni tra impegni e compromessi.
Anche quando Luca Salatino è entrato nella casa più spiata d’Italia i due sono sembrati particolarmente affiatati; il cuoco romano infatti ha dimostrato più volte di essere molto nostalgico e di voler tornare dalla sua amata.
Purtroppo però poco dopo l’uscita dell’ex tronista dalla casa più spiata d’Italia i sue si sono lasciati!
Adesso a distanza di alcune settimane dalla rottura la bella Soraia ha rivelato i motivi che hanno portato lei e Luca ad allontanarsi sempre di più…
Soraia i motivi della rottura con Luca
Dopo aver messo fine alla sua relazione con Soraia, Luca Salatino si è chiuso nel silenzio decidendo di non voler rivelare nessun dettaglio sulla rottura.
La Ceruti però stanca delle continue indiscrezioni sul suo conto, ha deciso d’intervenire e rivelare alcuni dei motivi che li hanno portati ad allontanarsi:
Ho sentito parole brutte, sono stata incolpata di una serie di cose. Mi è dispiaciuto che Luca non mi abbia difeso quando sono stata attaccata online. Forse avremmo potuto dare un miglior esempio: siamo tra i pochi che si sono sempre rispettati e detti la verità, ma poi è finita così.
Soraia ha poi continuato spiegando che anche Luca ha avuto dei comportamenti non proprio in linea con quello che si aspettava, facendo riferimento alla sua grande gelosia!
Non solo, l’ex corteggiatrice ha anche rivelato di aver notato un importante cambiamento in Luca dopo l’inizio della convivenza, lo vedeva spesso assente e non preso dalla loro relazione!
E voi cosa ne pensate?