Uomini e Donne, Gianni Sperti vittima di minacce: lui non ha paura

Gianni Sperti è stato vittima di minacce sui social, dovute alle opinioni espresse durante Uomini e Donne. Come i telespettatori sanno bene, Gianni Sperti è sempre molto diretto in quello che dice, in particolare contro alcune delle protagoniste del programma, tra cui Aurora Tropea, ed è proprio per questo che alcuni lo hanno minacciato su Instagram!
Stare sui social, soprattutto per i personaggi famosi, non è affatto semplice. Lo sa bene anche Gianni Sperti, noto opinionista televisivo di Uomini e Donne, che ha dovuto fare i conti con l’odio arrivato su Instagram. La trasmissione condotta da Maria De Filippi è una delle più seguite su Canale 5, e non mancano dinamiche di discussione e forti liti in studio.
In queste viene coinvolto spesso anche Gianni Sperti, che fa di tutto affinché possano venire alla luce eventuali incoerenze oppure intenzioni poco chiare da parte dei protagonisti del programma. Stanco di ricevere continui insulti e minacce sui social, l’opinionista di Uomini e Donne ha voluto pubblicare i messaggi che gli sono arrivati, lasciandosi andare ad un duro sfogo.
Uomini e Donne: lo sfogo di Gianni Sperti
Gianni Sperti, infatti, ha pubblicato con uno screenshot con i messaggi ricevuti, tutti dal tono minaccioso e legati alle liti avvenute a Uomini e Donne tra l’opinionista e una delle dame del trono over, Aurora Tropea. La dama aveva anche lasciato il programma, mentre ora è tornata alla ricerca dell’amore, ma Gianni Sperti non accenna a cambiare idea su di lei.
“Sono stato chiaro? Te ne pentirai“, ha scritto questo utente su Instagram, chiaramente celandosi dietro un profilo fake da cui non è possibile riconoscere il nome né l’identità della persona. “Smettila di insultare Aurora“, ha aggiunto. Gianni Sperti ha voluto far vedere a tutti quello che riceve quotidianamente, sottolineando come questo non sia affatto un comportamento da fan, anzi:
Ho deciso di pubblicare una delle tante minacce che ricevo. Un fan non può arrivare a tanto. A buon intenditor poche parole. P.s. Non ho paura di niente e di nessuno.