GF Vip, torn la verione Nip: cambia tutto a Mediaset

Mentre continuano le polemiche sulla scorsa edizione del Grande Fratello Vip e i gossip secondo cui Berlusconi avrebbe deciso di “bloccare” la partecipazione dei concorrenti ai vari salotti televisivi, sembra che l’ad di Mediaset abbia deciso di stravolgere la prossima stagione del reality. Come? Tornando alle origini.
La scorsa edizione del Grande Fratello Vip è stata molto contesta dal pubblico, che l’ha trovata volgare, poco naturale e a tratti esagerata.
Visti anche i cali di ascolti, così, Pier Silvio Berlusconi aveva deciso di sistemare le cose e, infatti, erano stati presi provvedimenti duri per alcuni concorrenti mentre altri erano stati redarguiti sull’abbigliamento e sul modo di porsi.
Nonostante le polemiche, la prossima edizione del programma si farà ma, a quanto pare, alcune cose cambieranno.
Grande Fratello: addio alla versione vip?
A Mediaset già si lavora alla prossima stagione, con la riconferma di Signorini, ma con una novità importante: un ritorno al passato. A settembre 2023 nella Casa più spiata d’Italia entreranno concorrenti nip, con l’addio ai Vip che da qualche tempo (anche per ragioni di budget) hanno lasciato spazio a prezzemolini di serie b.
si legge su Dagospia, che in queste ore ha rivelato una golosa indiscrezione sul futuro di uno dei reality più amati dalla tv!
Nella prossima stagione, inoltre, il Grande Fratello non dovrebbe durare più di tre, quattro mesi e non più sei.
Ritorno alle origini, almeno nelle intenzioni, anche per la durata che dovrebbe essere limitata a tre o massimo quattro mesi, con la possibilità di ridurre, se possibile eliminare, il raddoppio settimanale.
continua il portale. Mistero, invece, sui nomi degli opinionisti. Non è detto che Sonia Bruganelli ed Orietta Berti non siano riconfermate ma si è a lungo parato anche di Soleil Sorge e Giulia Salemi.
Insomma, non ci resta che attendere e scoprire se, davvero, a breve saranno aperti il provini del programma!