GF Vip, Davide Donadei ci riprova con Chiara Rabbi ma rimane deluso

GF Vip, Davide Donadei ci riprova con Chiara Rabbi ma rimane deluso

Anche si è concluso diverso tempi fa, il Grande Fratello Vip e i suoi protagonisti continuano a far parlare di sé. Al centro dell’attenzione, in queste ore, è tornato soprattutto Davide Donadei, che ha postato sui social alcuni particolari scatti. 

Nell’ultima edizione del Grande Frtello Vip, Oriana Marzoli è stata sconfitta al duello finale da Nikita Pelizon, che si è aggiudicata la vittoria del programma.

Oltre alle due finaliste, anche di alcuni ex concorrenti si è a lungo continuato parlare; queste ore, infatti, è stato il turno di Davide Donadei. 

Sui social, ieri Davide cha pubblicato due foto molto particolari, che hanno fatto subito preoccupare i fan. Gli scatti sono poi stati rimossi e dopo la cancellazione dei contenuti, il ragazzo ha chiarito le cose scusandosi…

Davide Donadei preoccupa i fan

Chiararabbidavide

Ho ceduto alla mia ansia e ho commesso un errore pubblicando alcune immagini, quindi ho deciso di eliminarle successivamente. A presto.

ha detto poche ore fa Davide Donadei, che poi ha confessato ai suoi followers di averci riprovato con la sua ex.

Sono molto deluso, ho messo tutto il mio cuore ancora una volta! Volevo chiarire che non c’è stata alcuna violenza su nessuno se non su me stesso stanotte, se non a livello psicologico.

ha spiegato l’ex tronista, raccontando ai suoi fan che le sue scelte passate hanno scatenato qualcosa che ora non riesce più a gestire e controllare.

In questo periodo ho fatto alcune riflessioni sulle mie scelte e ho tentato, senza successo, di riavvicinarmi alla mia ex compagna. Tuttavia, questo periodo ha portato dei cambiamenti significativi, soprattutto in lei. Avevo sperato in qualcosa ma ho capito che, a volte, un guerriero deve saper rinunciare.

ha continuato il ragazzo, parlando di dolore e tristezza ma promettendo che, in futuro, darà spiegazioni ai suoi fan. Cosa sarà successo?