Amici, Francesca Tocca non lo faceva da mesi: il motivo

Amici, Francesca Tocca non lo faceva da mesi: il motivo

Nessuna gravidanza all’orizzonte, come lei stessa aveva dichiarato: Francesca Tocca finalmente ha rivelato la verità sulla lunga assenza da Amici. La ballerina professionista, moglie di Raimondo Todaro, è tornata in prima serata su Canale 5 e Maria De Filippi ha confessato il motivo per cui Francesca Tocca aveva smesso di farlo. 

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono stati protagonisti di una rumba appassionata sul palco di Amici, in occasione della puntata del serale che è andata in onda ieri sera su Canale 5. Sui social, di recente, ci sono stati diversi gossip su di loro: prima l’ipotesi di una crisi e successivamente l’ipotesi – completamente contraria alla precedente – su una presunta gravidanza della ballerina di latino-americano.

Tutto ciò è dovuto al fatto che da tempo Francesca Tocca non ballava più, e i fan si sono chiesti il motivo di questa prolungata assenza, prima pensando che potesse essere legata ad un allontanamento da Todaro, e poi cercando di spiegarla con un pancino sospetto. Ora, però, è stata finalmente rivelata la verità su questa vicenda!

Amici: Francesca Tocca è stata male

Ieri sera, subito dopo l’esibizione sul palco di Amici, Maria De Filippi ha dedicato qualche minuto a Francesca Tocca, manifestando la sua felicità per il ritorno della ballerina: “Sono felice di rivederti ballare”, ha detto la padrona di casa di Amici. Ma a cosa è stato dovuto il lungo stop che ha tenuto lontana Francesca Tocca dalla pista da ballo?

Secondo quanto riportano le indiscrezioni, la ballerina ha avuto un infortunio al piede, con una frattura che ha impiegato diverso tempo a guarirsi. Ecco perché il periodo di riabilitazione è stato così lungo e Francesca Tocca sembrava “scomparsa” dalle scene. Ora, però, il peggio sembra essere alle spalle e presto potremo rivedere la ballerina protagonista ad Amici!