Isola dei Famosi, colpo di scena: svelato il nuovo inviato

L’Isola dei Famosi sta per iniziare su Canale 5 con una nuova edizione del programma condotto da Ilary Blasi. Tra i nodi da sciogliere prima della partenza del programma c’era quello legato al nome dell’inviato, in quanto non c’erano certezze su una conferma o meno di Alvin: finalmente, però, sono state sciolte le riserve. Curiosi di scoprire chi sarà il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi?
Passaggio di testimone tra reality su Canale 5. Dopo la fine del Grande Fratello Vip – con il trionfo di Nikita Pelizon – ecco che sta per arrivare il momento della prima puntata dell’Isola dei Famosi, che ricomincerà con la guida di Ilary Blasi a partire dal 17 aprile. Tra i nomi che sono stati già annunciati ci sono quelli degli opinionisti, con Vladimir Luxuria e Enrico Papi che saranno al fianco della conduttrice in questa bella avventura.
Tra i nodi da sciogliere per questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi c’era quello legato all’inviato. Alcuni rumors, dopo le voci di un litigio e di un rapporto ormai ai minimi storici tra Ilary Blasi e Alvin, sembravano indicare l’addio al programma per lui.
Isola dei Famosi: chi sarà l’inviato?
“Avevate dubbi?”, si chiedono gli autori dell’Isola dei Famosi che per questa nuova edizione del reality hanno annunciato che ci sarà lo stesso posto e anche lo stesso inviato. “Il nostro Alvin”, così l’hanno chiamato nella comunicazione ufficiale che dimostra come le cose non siano cambiate, ci sarà sempre lui nel ruolo di inviato in Honduras!
Tra i commenti il pubblico che ha sempre seguito l’Isola dei Famosi si è mostrato contento della scelta, sottolineando la simpatia ma anche la grande professionalità di Alvin. Pronti a vivere, quindi, una nuova avventura su Canale 5?