GF Vip, Antonella Fiordelisi innamorata: la confessione inaspettata

GF Vip, Antonella Fiordelisi innamorata: la confessione inaspettata

La bella Antonella Fiordelisi nelle ultime ore si è confidata con Nikita Pelizon. La schermitrice ha parlato della sua relazione con Edoardo Donnamaria, e ha rivelato di essersi resa conto di provare dei sentimenti particolarmente importanti per il suo coinquilino.

I Vipponi proprio di recente si sono lasciati andare a delle confidenze importanti tra di loro. In particolare, la bella Antonella Fiordelisi si è confrontata con Nikita Pelizon, alla quale ha voluto raccontare dei suoi importanti sentimenti per Edoardo.

L’influencer partenopea ha spiegato di essere molto felice della relazione con il romano, e di essere sicura che sia stato il destino a farli incontrare:

Non lo avrei mai potuto incontrare. Io abito a Milano lui abita a Roma come lo incontravo? A volte succede che è tipo tutto destino secondo me. Tutto quello che facciamo è destino.

Non solo la Fiordelisi, ha rivelato di provare dei sentimenti mai provati prima per il volto di Forum

Ed è un amore diverso, è forte questo. Diciamo che questo per me è il terzo fidanzamento. Serio proprio. Capisci che sei innamorata quando per te quello che era amore in realtà non era amore. Lo capisci quando poi trovi quello giusto che le storie di prima erano storie dove eri presa, però non c’era questa cosa forte, di stare male per ogni cazzata.

Antonella Fiordelisi: l’amore e la gelosia per Edoardo

edoardo-donnamaria-antonella-fiordelisi

Antonella Fiordelisi ha poi confessato di essere molto gelosa di Edoardo e di aver capito che questa sua gelosia è un chiaro sintomo dell’amore che prova per Edoardo:

Chi non è geloso non è innamorato. Io penso questo. Io sto scoprendo che sono tanto gelosa di lui. Più che gelosa, mi infastidiscono delle cose che fa. A volte ho bisogno di staccarmi un po’ da lui per non essere troppo pesante perché io so che all’uomo non piace la donna che è troppo troppo azzeccosa troppo bramosa.

E voi cosa ne pensate delle rivelazioni di Antonella?