Rihanna corre verso il Super Bowl con la pelliccia fluo

Rihanna corre verso il Super Bowl con la pelliccia fluo

BGUK_2546616 - na, - Rihanna promotes her NFL Superbowl halftime perfomance --------- *BACKGRID DOES NOT CLAIM ANY COPYRIGHT OR LICENSE IN THE ATTACHED MATERIAL. ANY DOWNLOADING FEES CHARGED BY BACKGRID ARE FOR BACKGRID'S SERVICES ONLY, AND DO NOT, NOR ARE THEY INTENDED TO, CONVEY TO THE USER ANY COPYRIGHT OR LICENSE IN THE MATERIAL. BY PUBLISHING THIS MATERIAL , THE USER EXPRESSLY AGREES TO INDEMNIFY AND TO HOLD BACKGRID HARMLESS FROM ANY CLAIMS, DEMANDS, OR CAUSES OF ACTION ARISING OUT OF OR CONNECTED IN ANY WAY WITH USER'S PUBLICATION OF THE MATERIAL* Pictured: Rihanna BACKGRID UK 13 JANUARY 2023 UK: +44 208 344 2007 / uksales@backgrid.com USA: +1 310 798 9111 / usasales@backgrid.com *UK Clients - Pictures Containing Children Please Pixelate Face Prior To Publication* (na - 2023-01-13, RUBA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Rihanna è tornata. La popstar sarà protagonista della 57esima edizione del Super Bowl. L’appuntamento è per il 12 febbraio 2023 allo State Farm Stadium a Glandale, in Arizona. Nel frattempo, la cantante ha condiviso con i suoi follower il trailer ufficiale del primo Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show, che anticipa il suo attesissimo ritorno alla musica.

L’ultimo album risale al 2016

Sono passati sette anni da quando Rihanna ha pubblicato il suo ultimo album, “Anti”. Era il 2016, e da allora la pop star si è concentrata su progetti diversi dalla musica. Prima il lancio del suo marchio di lingerie “Savage x Fenty”, poi la linea di make-up e skincare “Fenty Beauty”. Nei mesi scorsi, infine, Rihanna è diventata mamma del suo primo figlio con il rapper A$AP Rocky.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Rihanna è diventata mamma

Per un po’ di tempo, dopo la gravidanza, Rihanna è sparita dalle scene. Con A$AP Rocky hanno deciso di godersi il loro ruolo di neo-genitori in privato. Poi, lo scorso settembre l’annuncio che ha fatto impazzire i fan: “Rihanna sarà la star del Super Bowl”. A confermare la notizia è stata la stessa cantante, pubblicando sul suo profilo Instagram la foto di una mano che regge un pallone da football americano.

“Rihanna, dove sei stata?”

Ora Rihanna ha diffuso il trailer ufficiale del primo Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show. Nel video la popstar indossa un cappotto fury color giallo neon e gioielli ornamentali. Inoltre ha i capelli raccolti in una intricata acconciatura a treccia. Rihanna cammina sotto i riflettori mentre, in sottofondo, una voce ricorda che “sono passati sei anni da quando la nove volte vincitrice di un Grammy ha pubblicato un album”. Quindi si sentono diverse voci pronunciare frasi come: “Sono passati 2.190 giorni”, “Rihanna, dove sei stata?”, “Ti stavamo aspettando”. Il video mostra Rihanna che si dirige verso la telecamera in uno studio vuoto e assume diverse pose. Quando viene illuminata, il suo look è originalissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Un look al neon

Nel video Rihanna indossa una catsuit nera, aderente e con una scollatura generosa e abbinata a un paio di pantaloni con le ghette. Ai piedi, gli immancabili tacchi a spillo. Ma a colpire è la giacca: una maxi pelliccia giallo neon firmata Area.
Il Super Bowl è l’evento sportivo e musicale più visto degli Stati Uniti. Il pubblico a casa attende con ansia la grande esibizione dell’Halftime Show, dove nel corso degli anni sono arrivati Michael Jackson, gli U2, Sting, i Rolling Stones, Paul McCartney, Prince. Ma anche Bruce Springsteen, Madonna, Beyoncé, Katy Perry, i Coldplay e Lady Gaga. Oltre a Jennifer Lopez e Shakira. Il prossimo 12 febbraio tocca a Rihanna.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma