Chiara Ferragni “diva capricciosa”? L’attacco della Lucarelli

Chiara Ferragni “diva capricciosa”? L’attacco della Lucarelli

Chiara Ferragni has posted a photo on Instagram with the following remarks: First day of my Winter holidays ❄️ Wearing an exclusive preview of the new Fall Winter 2023 collection by @moorer_official the Felipa jacket in jeans (nn - 2022-12-22, ddp socialmediaservice / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Di recente Chiara Ferragni ha fatto sapere con fierezza di aver donato l’intero cachet di Sanremo ad un’associazione contro la violenza sulle donne. Secondo Selvaggia Lucarelli, però, c’è qualcosa che non torna…

Sono fiera di annunciare che ho devoluto l’intero compenso della mia partecipazione al Festival di Sanremo all’associazione D.i.Re (Donne in Rete contro la violenza). In Italia, oggi più che mai, c’è bisogno di parlare e di fare qualcosa di concreto contro la violenza maschile sulle donne. Per questo ho scelto di supportare D.i.Re un’associazione italiana che gestisce oltre 100 centri antiviolenza e più di 60 case rifugio in tutta Italia, potete farlo anche voi andando sul loro sito e donando.

ha spiegato in queste ore Chiara Ferragni in un post sui social, dopo che stamattina ha preso parte alla conferenza stampa sul Festival a Palazzo Parigi.

Selvaggia Lucarelli, “acerrima nemica” della moglie di Fedez, ha però subito fatto luce su un particolare e inaspettati retroscena legato proprio alla mamma di Leone e Vittoria.

Selvaggia Lucarelli: la verità su Chiara Ferragni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Dopo essere tornata a parlare della polemica legata ai pandori firmati da Chiara Ferragni in vendita lo scorso Natale, Selvaggia Lucarelli ha parlato di come la beneficenza dell’influencer per Sanremo sarebbe stata detta solo per riparare.

Come anticipato, la mossa sarebbe stata di non rispondere alla sua finta beneficenza derivata dalle vendite del pandoro ma inventandosi una bella donazione da sbandierare pubblicamente.

ha fatto sapere la giornalista, in polemica.

Puntuale come ogni mossa mirata a lucidare la sua reputazione, il suo cachet di Sanremo andrà in beneficenza. Naturalmente scelta non fatta in silenzio, ma annunciata con un’apposita conferenza stampa. Per la cronaca, il cachet di Sanremo per lei sono spicci. E anche questa volta “ma che brava”.

ha continuato la Lucarelli, attaccando la moglie di Fedez anche tramite lo screenshot di alcune dichiarazioni di Davide Maggio, secondo cui dietro le quinte di Sanremo la Ferragni si sarebbe comportata da “diva capricciosa“, rifiutandosi di posare con le altre protagoniste femminili della kermesse canore.

Per lei solo scatti in solitaria. Per la serie “Girls supporting girls” but not co-host.

ha scritto ironica Selvaggia, che ha ironizzato su come l’influencer abbia scelto di aiutare un’associazione che supporta le donne ma non sia solidale con il genere femminile.