Amici, eliminazioni e provvedimenti: la bravata dei concorrenti

Amici, eliminazioni e provvedimenti: la bravata dei concorrenti

La puntata di Amici di sabato 15 gennaio sarà ricca di colpi di scena e momenti indimenticabili. I giovani allievi della scuola verranno puniti per delle bravate commesse a Capodanno! Ci saranno eliminazioni, sfide e ritorni del tutto inaspettati…

Questo fine settimana il pubblico assisterà ad un puntata particolarmente ricca di colpi di scena. Gli allievi verranno puniti dalla produzione del programma per una bravata commessa a Capodanno.

A quanto pare, alcuni degli allievi il 31 gennaio avrebbero creato una miscela alla noce moscata, che induce degli effetti simili alla droga. A commettere questa bravata sono stati: Wax, Tommy Dali, Samu, Maddalena, e NDG.

I cinque giovani talenti sono stati mandati immediatamente in sfida, dopo aver avuto un terribile rimprovero dalla De Filippi. Rudy, dati i numerosi rimproveri al suo allievo, ha deciso di non concedergli nemmeno la possibilità di fare la sfida e di cacciarlo dalla scuola.

Tommy Dali quindi è stato costretto ad abbandonare Amici mentre gli altri quattro allievi hanno disputato la sfida, garantendosi (quasi tutti) la permanenza nella scuola; a Samu il giudizio è stato sospeso, dunque non è ancora chiaro quale sarà il suo destino…

Come se non bastasse nel corso delle puntata c’è stato anche un clamoroso ritorno….

Amici: il ritorno di Cricca

Giovanni Cricca-2

Oltre a questi numerosi provvedimenti, il pubblico assisterà anche ad una sfida voluta da Lorella Cuccarini. La maestra di canto la scorsa settimana è stata sconvolta dall‘eliminazione del suo allievo: Cricca.

Proprio per questo motivo, la puntata immediatamente dopo la Cuccarini ha chiesto alla produzione di avere una sfida tra Valeria e Cricca. Secondo le indiscrezioni alla fine dello scontro ad avere la meglio sarebbe stato il giovane cantante emiliano.

Cricca quindi è rientrato nella scuola di Amici sorprendendo il pubblico a casa…Per scoprire cos’altro accadrà nella puntata non ci resta che aspettare e vedere…