Alfonso Signorini come Pamela Prati: truffato online da un uomo?

Qualche anno fa Pamela Prati, che di recente è tornata al Grande Fratello Vip, fece molto discutere per via della situazione legata a Mark Caltagirone. Sembra però che la soubrette non sia l’unica ad essere caduta in questa trappola.
Nel 2019 Pamela Prati aveva fatto molto discutere per via del misterioso matrimonio che avrebbe dovuto avere con Mark Caltagirone, un uomo che nessuno aveva mai visto e che, in effetti, si era poi scoperto non esistere.
Per mesi tv e giornali, avevano cercato di capirci di più ma la storia della soubrette aveva portato anche Alfonso Signorini, direttore del settimanale ‘Chi’, a confessare che nel suo passato aveva vissuto un’esperienza simile.
Alfonso Signorini: caduto nella trappola
L’aitante giovane che aveva conquistato il mio cuore si chiamava Lorenzo Coppi.
queste le parole con cui, nella puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda il 2 maggio 2019, Maurizio Costanzo aveva ammesso di essere caduto anche lui nella trappola del cosiddetto Catfish.
Anche io sono stato “Pamela Prati”. Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Io mi sono lasciato andare. Ho abbandonato le mie difese. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo, lo volevo vedere, sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela… che oggi è la manager della Prati.
aveva detto il direttore di Chi, parlando di come Pamela Perricciolo, che nella vicenda relativa a Mark Caltagirone era spesso stata chiamata in causa, lo avrebbe poi fatto parlare con qualcuno spacciandolo per Lorenzo; in realtà si trattava di una donna.
Anche Sara Varone, ex showgirl, poco tempo dopo aveva confessato qualcosa di simile al settimanale Oggi.
Per alcuni mesi ho avuto una relazione affettiva con una persona che non è mai esistita. Esisteva invece un suo profilo Facebook, ed esisteva l’immagine di un ragazzo bellissimo capace di scrivermi tante parole che riuscivano ad aver presa sul mio cuore.
Anche in quel caso a tirare i fili sembra ci fossero Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.