Chiara Ferragni, video inedito: da piccola uguale alla famosa cantante

Come sempre senza paura di mostrarsi per quella che è davvero, Chiara Ferragni in queste ore ha postato sui suoi social alcune foto che la ritraggono da adolescente. La ragazza, però, ha attirato l’attenzione del pubblico soprattutto per via di uno scatto in cui è davvero simile ad Avril Lavigne.
Poche ore fa, Chiara Ferragni ha postato un video su Tik Tok dal titolo “My teenage dirtbag photo”. La frase scelta prende il nome da un singolo degli Wheatus, brano anni ’90 simbolo di quegli adolescenti un po’ sfigati che di solito non vengono notati agli occhi delle ragazze più carine!
La canzone è tornata di moda grazie proprio al social cinese, in cui sono moltissimi i video che hanno sposato il trend di mostrare, appunto, le foto peggiori di quando si era giovani.
Anche l’influencer più famosa d’Italia ha voluto mostrarsi da adolescente e tra chi si è fatto una risata per le sue buffe pose e chi ha commentato inorridito la scelta dei suoi look, c’è stato anche chi non ha potuto fare a meno di notare come la moglie di Fedez, da giovane, somigliasse ad Avril Lavigne!
Chiara Ferragni: uguale ad Avril Lavigne
Anche se presto salirà sul palco dell’Ariston ed ormai è una la donna più seguita d’Italia, anche Chiara Ferragni ha un passato “oscuro”, quello che riguarda il periodo in cui era solo una teenager.
La ragazza, come come tutti in quell’età era una vera ribelle, ha condiviso su Tik Tok una raccolta degli catti più imbarazzanti del suo passato, mostrano la vecchia versione di sé a tutti i suoi fan e anche ai suoi hater.
Inulte dire che, in effetti, i comment di odio e le critiche non sono mancati ma a stupire è stata anche l’incredibile somiglianza della donna con cantante canadese Avril Lavigne.
Troppo Avril Lavigne, uguale a lei.
si legge infatti tra i commenti del video in cui, in pieno stile anni ’90, Chiara appare con i lunghi capelli biondi piastrati e il trucco pesante sotto agli occhi.
In pochi minuti, ovviamente, sono già migliaia i like ottenuti!