Sanremo 2023: ritorno da vincitori per Mahmood e Blanco

blanco e mahmood
Tra un mese e una settimana su Rai Uno debutterà la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Nel frattempo, Amadeus sta annunciando a poco a poco tutti i dettagli che riguardano la kermesse canora che sta per tornare, immancabilmente dal Teatro Ariston. Nella notte di Capodanno, durante L’Anno Che Verrà, il conduttore e direttore artistico del Festival ha annunciato il ritorno di Mahmood e Blanco.
Il prossimo 7 febbraio debutterà la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Nel corso dei vari mesi, Amadeus ha annunciato a poco a poco i vari dettagli che riguardano la kermesse canora di cui, ancora per un quarto anno, è conduttore e direttore artistico.
Così, dopo avere annunciato i Big in gara, alcuni dei co-conduttori, i titoli dei brani che debutteranno sul palco del Teatro Ariston e il primo super ospite del Festival, Amadeus ha annunciato anche il ritorno di Mahmood e Blanco, ad un anno dalla loro vittoria.
Mahmood e Blanco: il ritorno a Sanremo
Visualizza questo post su Instagram
È successo nel corso de L’Anno Che Verrà, il tradizionale show di Capodanno di Rai Uno, condotto da Amadeus e quest’anno ospitato dalla città di Perugia.
Il conduttore e direttore artistico del Festival ha annunciato dal palco della notte di San Silvestro che Mahmood e Blanco saranno i super ospiti del Festival di Sanremo nel corso della prima serata, quella di martedì 7 febbraio.
Ad un anno dalla loro vittoria con Brividi, i due artisti calcheranno di nuovo il palco del Teatro Ariston per donare al pubblico e ai telespettatori una nuova esibizione del duo con il brano che li ha laureati vincitori.
Salmo: il super ospite dal palco galleggiante
Visualizza questo post su Instagram
Sempre nella serata inaugurale del Festival di Sanremo 2023 e nella serata conclusiva, l’altro super ospite sarà Salmo. Il musicista si esibirà dal palco galleggiante della Costa Smeralda, la nave sponsor del Festival di Sanremo che nel corso delle varie serate si collegherà in tempo reale con il Teatro Ariston offrendo ulteriori esibizioni per il pubblico Rai.