GF Vip, Nikita asfalta Luca Onesti: la frecciatina social

GF Vip, Nikita asfalta Luca Onesti: la frecciatina social

Nella casa del Grande Fratello Vip continuano gli scontri; in particolare la bella Nikita Pelizon ha letteralmente asfaltato Luca Onestini. L’influencer ha attaccato l’ex tronista su Instagram dopo aver discusso con lui…Ma scopriamo qualche dettaglio in più sul loro scontro…

Onestini ha rivelato di essere rimasto particolarmente deluso ed infastidito dal comportamento di Nikita. Secondo l’ex tronista la ragazza dopo essersi dichiarata non gli avrebbe dato il tempo di capire se provava dei sentimenti per lei.

Furioso infatti, Onestini ha tuonato:

Non ci voglio più avere niente a che fare con una come te. Ti inventi le cose e pure pesanti. Semmai sei tu che non hai rispettato i miei sentimenti. Non rispettavi la mia amicizia e ti eri autoconvinta che io provassi qualcosa di più

Dopo questo duro sfogo Luca si è più volte confrontato con i suoi coinquilini cercando di isolare la bella Nikita. Proprio per questo motivo recentemente il profilo Instagram ufficiale della Pelizon ha scritto in una storia Instagram un lungo attacco contro Onestini e gli altri coinquilini…

GF Vip: Nikita attacca duramente Luca

Nikita-Luca-Onestini

Sul profilo Instagram di Nikita è comparso nelle storie Instagram un durissimo sfogo nei confronti dei coinquilini nella casa e nello specifico contro Luca Onestini:

Vorrei ricordare che provare a “manipolare” tutti i concorrenti contro uno è bullismo, vorrei ricordare che screditare una donna e farla passare per pazza è un comportamento veramente squallido. Vedere alcune scene mi fa SCHIFO…ma come avete fatto televisione finora? Screditando, insultando e denigrando gli altri?

Nella conclusione poi c’è un riferimento esplicito a Luca Onestini:

Caro Luca, mi auguro di poterti conoscere perché vorrei porti i miei complimenti per questo meraviglioso gioco che stai conducendo. Pensa a te e al tuo percorso ma se provi a manipolare mi incazzo. Per il momento non aggiungo altro.

Cosa succederà adesso?