GF Vip, incredibile: Antonino farebbe qualsiasi cosa per lei

Antonino Spinlbese continua ad essere uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Lo spezzino però ha confessato che per una persona farebbe qualsiasi cosa…anche uscire dal reality! Ma di chi starà parlando?
Antonino Spinalbese è uno dei personaggi più chiacchierati del Grande Fratello Vip. L’ex hairstylist non perde occasione per raccontarsi e ribadire a tutti chi è l’unica persona per cui farebbe qualsiasi cosa!
Lo spezzino infatti, parlando con Davide Donadei e Wilma Goich ha spiegato che per la sua piccola Luna Marì si farebbe anche squalificare e ha ribadito di sentire molto la sua mancanza:
Non vedo l’ora di rivederla, mi manca terribilmente. Ormai ha un anno e sei mesi. La figlia femmina, assumerò delle guardie del corpo in futuro. Se prende dalla madre… e poi è bionda con gli occhi azzurri, sarò rovinato tutta la vita. Non lo dico perché è nostra figlia, ma è bellissima.
Antonino poi ha anche parlato della possibilità di rivedere la sua piccolina…
Antonino Spinalbese: l’amore per Luna Marì
Antonino parlando della possibilità di rivedere la sua bambina ha escluso che Luna Marì possa entrare nella casa; nonostante questo però ha spiegato che se dovesse rivederla sarebbe disposto anche a farsi squalificare per lei!
La vita ti cambia quando sei padre. Fuori da qui sono sempre con lei. All’inizio non puoi mollarli mai. Ti fai la doccia e la porti dietro, ti lavi i denti e lo fai con lei in braccio. Io avevo sempre la schiena a pezzi. Se me la portano qui dentro per una sorpresa? Qui non potrebbe mai venire. In tv non si può, ma non vorrei nemmeno. Ma anche fosse mi farei squalificare. Dovessi vederla piangere io correrei da lei.
E voi cosa ne pensate delle parole di Antonino?