Uomini e Donne, tronista rifiutata: il corteggiatore si tira indietro

Uomini e Donne, tronista rifiutata: il corteggiatore si tira indietro

Nella storia di Uomini e Donne, non è successo spesso che i corteggiatori rifiutassero i tronisti ma una delle situazioni più eclatanti fu sicuramente quella in cui Teresa Langella venne rifiutata da Andre Dal Corso.

Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono conosciuti nel 2018 a Uomini e Donne. I due quella estate avevano entrambi partecipato a Temptation Island, una come tentatrice del villaggio dei fidanzati e l’altro come tentatore delle fidanzate, ma non si erano mai incontrati.

La giovane napoletana, classe 1992, si era avvicinata molto ad uno dei ragazzi del programma mentre per Dal Corso una delle ragazze, Martina Sebastiani, aveva messo fine alla sua relazione con il compagno.

Dopo essere stata scelta come tronista, a febbraio del 2019 Teresa aveva deciso di uscire dal programma con Andrea Dal Corso e al momento romantico era stato dedicato anche uno speciale, in onda la sera, chiamato “La Scelta”. 

In un castello allestito per l’occasione, la ragazza insieme ad amici e parenti aveva atteso l’arrivo del giovane imprenditore che, però, non si era presentato. Andrea, infatti, si era tirato indietro e aveva detto di non essere pronto ad avere una storia seria.

La delusione per Teresa era stata enorme ma, per fortuna, oggi le cose sono molto cambiate!

Teresa Langella e Andrea Del Corso: sopravvissuti fino ad oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AltraRiva (@altrariva)

A distanza di alcuni mesi dalla “non scelta”, Teresa Langella e Andrea Dal Corso si erano rincontrati e avevano deciso di darsi una possibilità! Dopo aver chiesto perdono alla tronista, infatti, Andrea è tornato con la ragazza e ad oggi il loro amore dura ancora.

All’inizio della relazione i due hanno convissuto a Milano agli inizi della relazione mentre ora si sono stabiliti a Roma, nella Casa che hanno comprato insieme!

Insieme la coppia ha superato momenti molto difficili ma nonostante persino alcune voci su un tradimento (poi sentite), i due oggi sembrano andare davvero d’amore e d’accordo.

Insieme, inoltre Teresa e Andrea hanno dato vita ad AltraRiva, un brand di moda che punta sul made in Italy ma che sostiene e promuove anche l‘economia circolare.