GF Vip, Signorini ha scelto loro: nuovi concorrenti in arrivo

Le cose al Grande Fratello Vip stanno per cambiare, di nuovo. Sembra infatti che nella Casa più spiata d’Italia, infatti, stiano per arrivare nuovi concorrenti, soprattutto dopo la squalifica di Riccardo Fogli. Di chi si tratta?
La scorsa settimana, nella Casa più spiata d’Italia sono entrati Riccardo Fogli e Ginevra Lamborghini. La ragazza ha fatto molto discutere per via del suo ritorno nonostante la squalifica subita qualche tempo fa mentre il cantante si è subito fatto eliminare a causa di una bestemmia pronunciata poche ore dopo il suo ingresso.
Secondo alcune indiscrezioni, però, nei prossimi giorni nuovi concorrenti varcheranno la Porta Rossa: di chi si tratta?
GF Vip, ex tronista nel cast?
A rivelare di più sull’ingresso dei nuovi possibili concorrenti della Casa più spiata d’Italia è stato Casa Pipol, secondo cui, addirittura, il primo di questi entrerà il 17 dicembre e non più nella data di lunedì 19.
Stiamo parlando di Davide Donadei, che dopo la rottura con la corteggiatrice Chiara Rabbi avrebbe deciso di affrontare ill suo primo reality.
Se la puntata di domani vedrà l’ingresso dell’ex tronista, lunedì dovrebbero invece entrare Nicole Murgia e Andrea Maestrelli. La prima è la sorella del calciatore della SPAL Alessandro, che è stato accusato di aver “abbandonato” Vittoria Deganello e il bambino che la donna appetterebbe da lui; l’altro, invece, è un difensore poco conosciuto.
I due, anche se un po’ lontani dal mondo dello spettacolosa avrebbero avuto un flirt la scorsa estate e così la loro partecipazione al programma potrebbe portare un po’ di pepe nel reality.
Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, però, anche Dana Saber entrerà a far parte del programma. Ladonna, che si è fatta conoscere qualche tempo fa per il passionale bacio scambiato con Dayane Mello, ci sarà?
Non ci resta che attendere per saperne di più…