Verissimo: Cristiano Malgioglio confessa il suo amore per lei

malgioglio canzoni
Cristiano Malgioglio è tornato in tv con il suo programma Mi casa es tu casa, nato sulla falsa riga di quello di Raffaella Carrà. L’uomo è molto affezionato alla bionda ma qualche tempo fa raccontò che la donna della sua vita era…
Di recente Cristiano Malgioglio si è fatto notare (ma ha anche fatto discutere) per la sua conduzione di un programma su Rai 2, in cui ha intervistato personaggi famosi e amici.
Qualche tempo fa, però, l’uomo era finito al centro dell’attenzione per via di una confessione fatta a Silvia Toffanin a Verissimo. Il paroliere, infatti, aveva rivelato di aver sofferto molto per una donna, con cui aveva avuto una storia d’amore mancata.
Cristiano Malgioglio: amore sofferto per…
Ospite a Verissimo nella puntata andata in onda sabato 22 aprile 2017, Cristiano Malgioglio aveva sorpreso tutti con una inaspettata dichiarazione.
Sono stato innamorato di Maria Schneider, l’attrice di Ultimo Tango a Parigi. Non l’ho mai detto, ma probabilmente sarebbe stata la donna della mia vita.
aveva spiegato l’eclettico personaggio a Silvia Toffanin. Malgy, però, aveva poi subito corretto il tiro.
Forse è stato un amore platonico. Ogni volta che ci vedevamo io tremavo sempre.
aveva continuato l’uomo, parlando anche del dolore che aveva provato quando la donna, co-protagonista di Marlon Brando, è scomparsa, nel 2011 a causa di un brutto male.
Quando è venuta a mancare per me è stato un dolore atroce, come perdere una sorella, un’amica. Maria ha sofferto troppo nella vita. Sono stati poco carini anche i registi italiani, nessuno di loro la chiamava per lavorare. Ultimo Tango a Parigi l’ha mortificata, distrutta.
aveva precisato il cantante, dicendosi molto dispiaciuto per la difficile esistenza della donna e per la sua carriera sfortunata. Voi sapevate dei sentimenti dell’uomo verso la popolare attrice? Cosa ne pensate delle sue parole?