Le Iene: Belen stupisce e incanta tutti

Ieri sera su Italia Uno è andata in onda l’ultima puntata de Le Iene Show. A sorpresa, nonostante un terribile malessere la bella Belen Rodriguez è riuscita ad essere presente all’ultima puntata dell’anno del tg satirico, incantando tutti con il suo nuovo look!
Belen Rodriguez negli ultimi giorni ha particolarmente preoccupato e allarmato i fan mostrandosi particolarmente fuori forma e spossata. Dopo giorni di malessere la showgirl ha rivelato che lei e la sua piccola Luna Marì hanno contratto la terribile variante australiana dell’influenza.
La Rodriguez ha spiegato che questo tipo d‘influenza era particolarmente tosta e difficile da debellare, ma che nonostante tutto avrebbe fatto il possibile per essere presente all’ultima puntata de Le Iene.
Nella giornata di ieri infatti, Belen si è mostrata intenta a fare di tutto per riuscire a guarire, oltre ad essere stata al caldo e a riposo negli ultimi giorni, la showgirl ieri ha anche fatto alcune flebo per rimettersi il prima possibile!
Belen Rodriguez: l’ultima puntata de Le Iene
Alla fine tutti gli sforzi di Belen sono stati premiati, perché la bella showgirl è riuscita a rimettersi per condurre l‘ultima puntata de Le Iene di questo 2022.
Per sorprendere tutti la bella argentina ha sfoggiato un abito mozzafiato; lungo e aderente, ricco di cristalli e con due spacchi laterali da urlo! A completare il look poi la Rodriguez ha indossato tacchi a spillo e una meravigliosa collana.
Non solo, la bella Belen ha anche mostrato a tutti il suo nuovo hair look, l’argentina ha detto addio alla sua chioma color cioccolato, e ha optato per delle sfumature caramello, che le illuminano ancora di più il viso!
E voi cosa ne pensate?