Ilary Blasi alla sfilata “green” di Giorgio Armani

Laureus Awards Ceremony red carpet. The ceremony takes place at the Salle des Etoiles of the Sporting of Monte-Carlo, in Monaco. Francesco Totti and wife Ilary Blasi. (Monaco - 2018-02-27, Olivier Huitel / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
“È sempre un piacere incontrarti… grazie”. Lo scrive Ilary Blasi su Instagram pubblicando una sua foto accanto a Giorgio Armani. La showgirl, che ha trascorso il ponte dell’Immacolata in vacanza a St. Moritz, si è infatti recata ad ammirare la sfilata che lo stilista ha organizzato nella famosa località sciistica.
La sfilata di Giorgio Armani a St. Moritz
A St. Moritz Giorgio Armani ha presentato la sua collezione Neve Autunno/Inverno 2022-23 dedicata a giacche sportive e pantaloni tecnici. Molti i vip tra il pubblico. Infatti, in questi giorni tanti personaggi famosi si sono recati nella famosa località per regalarsi una mini vacanza bianca. La sfilata, alla quale ha presenziato Ilary Blasi, si è svolta presso l’Olympia Stadium, famoso per avere ospitato per ben due volte i Giochi Olimpici Invernali.
Visualizza questo post su Instagram
Cappotti eco e colori neutri
Sulla passerella sono sfilati modelli e modelle con cappotti in eco-pelliccia, piumini trapuntati e pullover caldissimi. Il tutto nei colori del nero, bianco, grigio e tortora. L’evento è stato studiato per ridurre il più possibile l’impatto ambientale: zero plastica e luci a led. Tra il pubblico, oltre a Ilary Blasi con addosso una tuta da sci nera di EA7 Emporio Armani, c’erano Michelle Hunziker, Eva Riccobono, Alessandra Mastronardi e Filippa Lagerback tutti con giacche imbottite, stivali da neve e guanti.
Visualizza questo post su Instagram
Ilary Blasi torna dal suo Bastian
Dopo la sfilata Ilary Blasy ha salutato St. Moritz pubblicando su Instagram una storia dove saluta amorevolmente le cime innevate con la promessa di tornare presto: “Goodbye San Moritz, see you soon”. La showgirl è tornata ai suoi impegni lavorativi, e anche al suo nuovo fidanzato, Bastian, che finalmente le ha fatto ritrovare il sorriso dopo l’orribile estate appena trascorsa, segnata dalla separazione da Francesco Totti.
Visualizza questo post su Instagram
Una estate da dimenticare
Un’amica di Ilary Blasi ha rivelato che la showgirl ha sofferto tantissimo, anche se sui social cercava di non far trapelare il suo dolore. A ferirla sarebbe stato il modo in cui Totti è uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata Noemi Bocchi. Pare che Ilary si aspettasse più discrezione e che, alla fine, abbia deciso di mostrare al mondo il suo nuovo fidanzato anche un po’ per ripicca nei confronti dell’ex marito.
Ilary Blasi ha ritrovato l’amore
Ora, però, Ilary Blasi è di nuovo felice. “Al suo fianco c’è un uomo che la fa stare bene, la fa sorridere e le fa battere il cuore”, ha raccontato una sua amica al settimanale “DiPiù”, “Ilary ripete di avere passato con Bastian giornate divertenti e meravigliose. È molto presa da quest’uomo che, a dispetto del suo aspetto da palestrato, mostra di avere un lato molto tenero, particolarmente affettuoso, doti che Ilary ha sempre ammesso di apprezzare molto”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma