Britney Spears con la tuta rossa come nel Duemila

FEAT4457 - IMAGE 99944571C - BRITNEY SPEARS PRESENT HER NEW ALBUM IN FRANCE - NICE, FRANCE - JAN 8, 2003 ( - 2009-03-16, / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Un salto indietro nel tempo per Britney Spears. La pop star, che il 2 dicembre scorso ha compiuto 41 anni, si è regalata un’intera settimana di festeggiamenti e, per concluderla, ha deciso di rievocare il look che negli Anni Duemila l’aveva resa famosa. “Sì, è il mio compleanno per tutta la settimana”, ha scritto Britney Spears su Instagram. Quindi, ha pubblicato un video dove canta con alle spalle un albero di Natale e palloncini colorati con scritto “Happy Birthday”.
Un’immagine tratta dal video pubblicato da Britney Spears su Instagram
Britney Spears festeggia la libertà
La reginetta pop ha avuto i suoi motivi per festeggiare così a lungo: questo, infatti, è stato il suo primo compleanno da donna libera. Tutti gli altri li aveva festeggiati mentre suo padre era ancora il suo tutore. Dopo una lunga battaglia giudiziaria in tribunale, Britney ha riacquistato la sua libertà. Negli ultimi mesi si è anche sposata: ora è la moglie del suo personal trainer Sam Asghari. La cerimonia delle nozze è stata spettacolare, hanno partecipato star del calibro di Madonna, Selena Gomez e Paris Hilton. Britney era raggiante, ma i suoi fan non hanno smesso di preoccuparsi per lei a causa di alcune foto senza veli che ha pubblicato qualche giorno dopo.
Visualizza questo post su Instagram
La tuta rossa come ai tempi di “Oops I did it again”
Nel video pubblicato su Instagram, Britney sfoggia una tutina rossa simile a quella che indossava nel 2000 nel video ufficiale di uno dei suoi brani più famosi, “Oops I did it again”. All’epoca la tutina era di lattice e il videoclip era ambientato sul pianeta Marte. Il che spiega perché la popstar abbia pubblicato il suo nuovo filmato sui social scrivendo: “30 secondi su Marte!!!”.
“So che il mio Instagram è stato down un paio di volte, ma onestamente l’ho fatto io stesso le ultime due volte! Oops… ho accidentalmente premuto il pulsante sbagliato… accidenti a quello stupido pulsante”, ha aggiunto Britney Spears, fugando così tutte le preoccupazioni dei fan legate al fatto che il suo profilo Instagram continuava ad apparire e sparire. Avvolta nella sua tutina rossa, il colore simbolo del Natale, Britney Spears appare profondamente immersa nell’atmosfera natalizia della sua casa addobbata per le Feste.
I propositi per il nuovo anno
“Il mio obiettivo quest’anno è imparare a stare a mio agio con le persone come loro lo sono con me”, ha scritto Britney Spears, che già inizia a fare buoni propositi per il 2023, “voglio andare a un matrimonio, prendere il microfono, cantare una o due canzoni e cadere otto volte. È il mio primo anno in 15 anni che vengo trattata come una creatura di Dio”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma