Tale e Quale Sanremo, spoiler: svelato il vincitore

Prima della 73esima edizione del Festival di Sanremo, Tale e Quale Show porterà in tv uno speciale dedicato ai grandi successi della kermesse canora. Portate a termine le registrazioni del doppio appuntamento di Tale e Quale Sanremo, nelle scorse ore sarebbe stato spoilerato il nome del concorrente che ha vinto e l’artista di cui ha imitato la voce e le sembianze.
Prima che abbia inizio la 73esima edizione del Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 7 all’11 febbraio del prossimo anno, Tale e Quale Show tornerà in prima serata su Rai Uno con un doppio appuntamento dedicato alla kermesse canora più importante d’Italia.
Le registrazioni si sono svolte proprio negli scorsi giorni e il portale TvBlog ha riportato in largo anticipo il nome del concorrente vincitore dello speciale sanremese di Tale e Quale Show e quale interpretazione lo ha portato sul gradino più alto del podio.
Tale e Quale Sanremo: i concorrenti in gara
“Sta di casa qui la felicità” ❤️ Un inizio di TORNEO fantastico! ✨ Rivedi l’esibizione di Stefania Orlando che interpreta Caterina Caselli qui 👉 https://t.co/p6yCLy79Tk#taleequaleshow @stefyorlando pic.twitter.com/QbbS8rzaKS
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) November 18, 2022
Bianca Guaccero, Valerio Scanu, Valentina Persia, Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Alba Parietti, Valeria Marini, Paolo Conticini, Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando e Carolina Rey sono i nomi dei concorrenti delle trascorse edizioni di Tale e Quale Show che torneranno a sfidarsi in questo speciale in omaggio al Festival di Sanremo che andrà in onda all’inizio del prossimo anno.
Ci saranno anche delle guest star per l’occasione: i Gemelli di Guidonia, Agostino Penna e Deborah Johnson.
Lo spoiler sul vincitore
Visualizza questo post su Instagram
È sempre il portale TvBlog che, oltre ad annunciare lo svolgimento delle registrazioni di Tale e Quale Sanremo e a rivelare quali ex concorrenti vi abbiano partecipato, ha spoilerato anche chi di loro è il vincitore dello speciale doppio appuntamento dedicato alla kermesse canora.
Secondo quanto riportato infatti, sembrerebbe che a vincere Tale e Quale Sanremo sarebbe stato Gilles Rocca, che per l’occasione avrebbe imitato Francesco Gabbani e uno dei brani con cui ha partecipato al Festival.