Teo Mammucari ridicolizza Belen in diretta

Teo Mammucari ridicolizza Belen in diretta

Ieri sera su Italia Uno è andata in onda una nuova puntata de Le Iene. Tra un servizio e l’altro il pubblico ha assistito ad uno degli immancabili siparietti dei due conduttori; Belen Rodriguez infatti è stata presa in giro da Teo Mammucari che l’ha paragonata ad una capretta…Ma come mai?

Ancora una volta Le Iene sono riuscite a conquistare il pubblico con un’altra imperdibile puntata. Ieri sera il tg satirico tra i tanti temi affrontati ha trattato nuovamente l’autoerotismo femminile.

In particolare l’invita delle Iene ha chiesto ad alcune influencer e donne famose di provare un nuovo sex toys americano che promette di raggiungere il piacere il soli 30 secondi.

Delle intervistate sono una decina ha acconsentito a provare il toys e di queste solo in 3 hanno approvato il prodotto riuscendo a raggiungere il piacere ( anche se non in 30 secondi).

Dopo il servizio, i due conduttori hanno commentato l’esperimento condotto e Belen ha finto di provare piacere scatenando l’ironica reazione di Teo Mammucari…

Teo Mammucari sfotte Belen

belen-rodriguez-teo-mammucari

La bella Belen Rodriguez dopo il servizio ha deciso d’ironizzare fingendo di provare piacere. Teo Mammucari ha immediatamente colto l’occasione per prendere in giro la sua colBlega e ha tuonato:

Sei falsissima, sei finta. Uno si aspetta da Belen Rodriguez una cosa tipo…ah! Uh! E invece…Sembravi una mucca che fa la cacca su un sasso. Una cosa brutta, una capretta.

La showgirl argentina è scoppiata a ridere e ha sottolineato che stava semplicemente fingendo:

Ma questa è una finzione. Poi si fa diversamente, no?

In seguito, Belen è tornata a parlare di autoerotismo e di quanto questo argomento non dovrebbe essere più un tabù ma un argomento normale! E voi avete visto Le Iene ieri sera? Cosa ne pensate?