Uomini e Donne: Alessio Campoli dice addio a Lavinia

Ieri pomeriggio il pubblico di Uomini e Donne ha avuto la possibilità di vedere la prima (e unica) esterna tra Alessio Campoli, e Lavinia Mauro. I due sono sembrati molto complici, purtroppo però in studio il corteggiatore ha rivelato di avere molti dubbi sulla bella tronista…
Nelle scorse puntate, Lavinia Mauro ha rivelato di voler conoscere Alessio Campoli, ex volto del programma noto per il suo percorso cono Angela Nasti. La redazione ha quindi deciso di contattare il ragazzo chiedendogli se fosse interessato a prendere parte al programma.
Il ragazzo è quindi arrivato in studio con la speranza di essere stato contattato per corteggiare Federica Aversano. Alessio però ha scoperto che in realtà a volerlo era stata Lavinia!
I due quindi sono usciti e si sono goduti una piacevole esterna insieme; entrambi hanno rivelato di aver trascorso un piacevole pomeriggio insieme.
Purtroppo però, arrivati in studio, Alessio ha svelato di avere tantissimi dubbi sulla bella tronista!
Uomini e Donne: Alessio dice addio a Lavinia
In studio Alessio e Lavinia sono stati chiamati a commentare la loro esterna insieme. Se la bella tronista è sembrata entusiasta della frequentazione iniziato con Alessio, il ragazzo ha invece mostrato di avere molti dubbio!
Campoli ha iniziato a spiegare di avere dei dubbi a causa delle fragilità di Lavinia, di sentire di non essere compatibile con lei. Vedendo il corteggiatore arrampicarsi sugli specchi, Gianni Sperti ha tuonato:
La verità è che Lavinia non ti piace, altrimenti non andresti via
In molti in studio hanno condiviso le parole dell’opinionista, sicuri del non interesse di Alessio nei confronti di Lavinia. La tronista delusa da questa scoperta, ha chiesto al corteggiatore di essere sincero e di non usare scuse per dirle semplicemente che non era scattato niente.
Alessio ha quindi ammesso di non essere interessato, e dopo una lunga discussione ha salutato tutti e ha lasciato lo studio!